Come trovare l’uomo giusto?

Sono in molte li fuori a compiere errori gravissimi, mettendosi in una relazione infernale, solo perché non possono resistere all’impulso d’attrazione che molti uomini esercitano in modo naturale.

Per riuscire a capire come trovare l’uomo giusto, dovrai tenere occhi e orecchi bene aperti, mettendo in moto il cervello prima ancora del cuore.

Quanti Latin Lover di oggi rispetto a quelli di un tempo sono informati e sanno bene come schiacciare i giusti pulsanti d’attrazione delle donne?

Ad esempio: quando ti trovi di fronte un ragazzo che pare essere molto abile nell’approcciarti di punto in bianco.

Quando il fico fa scorrere la conversazione in modo piacevole, mentre ti mostra il suo sorriso a 32 e quella sicurezza di se che le donne tanto ammirano, allora diffida.

come-trovare-luomo-giusto

Ritrovare il suo amore e riabbracciare il tuo ex in meno di 17 giorni: metodo scuro

Diffida prima che sia troppo tardi.

Ecco i punti da considerare su come trovare l’uomo giusto:

Diffida dell’uomo animatore sociale che manifesta esperienza e controllo della sua comunicazione, soprattutto se bello, e veste alla moda.

Perché? Semplice, potresti incappare in un Pua Pick Up Artist e dopo esserti concessa sessualmente soffrire nel vederlo con un altra donne più bella di te.

Vedi anche: Trucchi per riconquistare un ex.

Studia bene il tuo pretendente: Se è sullo stile trasgressivo, ad esempio con tatuaggi, piercing e abbigliamento anticonformista, potrebbe essere qualcuno che ha subito molte restrizioni durante l’infanzia e cerca di compensare attraverso ribellione e trasgressioni.

Indagalo sull’aggressività latente.

Osserva se a tavola i suoi discorsi: se contengono critiche alla società e alle persone, nota se nervosamente spezzetta il pane o lo sbriciola.

Potresti finire con il dovere fare i conti con un uomo manesco, arrabbiato e aggressivo.

Come trovare l’uomo giusto: attenzione agli aggressivi

come-trovare-luomo-giusto

Se ti accorgi che stai frequentando un super istituzionalizzato in giacca e cravatta, iper classico, troppo sdolcinato e premuroso, potresti indagarlo sul suo eccessivo perbenismo del ben pensante che potrebbe rendere la vita noiosa e insopportabile.

Ti accorgi di questo tipo d’uomo quando noti la sua estrema cura per le mani e le unghie, per il suo non dire parolacce e il suo eccessivo perbenismo ed educazione.

Se lui è vestito con abbigliamento da mercato, con scarpe mal’curate ed economiche, con abiti aggrinziti e trascurati, tutto ciò che ti lascia pensare che il tipo se la stia passando male economicamente anche se lavora 14 ore al giorno.

come-trovare-luomo-giusto

Aprire una relazione con lui significherà prima o poi entrare in controversia con problemi economici. Se lui alza il gomito troppo spesso pur essendo simpatico, socievole, bello e quant’altro, diffida.

Testalo per almeno 4 incontri superficiali: e nota quali siano le sue tendenze ripetitive, ad esempio al ristorante si scola una bottiglia intera di vino e la volta successiva ti porta in un pub e si spara 3 Ceres.

Valuta i tempi in cui comunica con te da sobrio rispetto a quando è brillo.

Leggi anche: Trucchi per riconquistare un ex

Potresti finire con lo scoprire che quando è sobrio non ha nulla di attraente e rischiare di intraprendere una relazione con un alcolizzato cronico è questo che desideri per il tuo futuro?

L’uomo preciso: sei mai uscita con l’uomo preciso in tutto, quello fissato dell’ogni cosa deve essere al suo posto?

Quello che ti riempie la testa per ore con discorsi tecnici e culturali notando la minima cosa fuori posto.

Mettiti con un tipo simile e rischierai di impazzire dopo pochi mesi di convivenza.

Ma allora qual è l”uomo che tutte le donne vorrebbero trovare?

come-trovare-luomo-giusto

Ogni donna nel profondo della propria mente archetipale ha inciso l’immagine ideale dell’uomo giusto. Trattasi dell’uomo Alpha.

Le caratteristiche dell’uomo Alpha si condensano tutte in una singola parola che suona: Equilibrio.

L’uomo Alpha non è ne bello ne brutto, ne magro ne grasso, ne troppo forte ne troppo debole.

L’uomo dei sogni di una donna è trasgressivo ma anche istituzionale, affidabile ma a tratti anche inaffidabile, super scherzoso, ma anche maledettamente serio.

Può essere fumatore o bevitore ma non esagera mai uscendo dagli argini.

L’uomo Alpha ha scritto nel suo DNA la protezione assoluta della sua partner, lo schieramento assoluto con la propria donna anche quando sa che lei è in torto marcio.

Lui è il comandante della barca anche se lascia che sia la sua partner a guidare come meglio crede, lui è il nutritore della sua famiglia e lascia che i soldi guadagnati dalla propria partner vengano utilizzati per se stessa.

Lui è Alpha e protegge la propria partner anche quando questa lo tradisce o non vuole stare più con lui.

come-trovare-luomo-giusto

Non la colpevolizza e non attacca il suo rivale, ma si complimenta per aver fatto un buon lavoro perché è a un altro livello di equilibrio rispetto ai maschi beta, pronti a entrare in guerra psicologica con la partner e addirittura a farle causa per gli averi.

Normalmente un uomo affidabile spesso risulta essere privo di abilità sociali.

Lo vedrai impacciato mentre cerca di conoscerti.

Intimidito da quella strana situazione.

I migliori spesso hanno difficoltà a rompere il ghiaccio.

Scoprirai come le donne uccidono la propria autostima e come finiscono col ferirsi da sole !!!

Quando una donna si trova di fronte a un Maschio Alpha lo sente immediatamente e non può fare a meno di provare un’attrazione irresistibile.

Questo fenomeno avviene proprio perché la sua mente secolare sa che quell’uomo è garanzia di protezione e sopravvivenza per se stessa e per la sua prole e tu con che maschio stai?