91 / 100
Sedotta e abbandonata da un partner ingannevole
sedotta-e-abbandonata

Chi seduce e abbandona per la maggior parte delle volte è l’uomo che ha subito rifiuti, giudizi negativi e abbandoni durante l’infanzia.

La donna che finisce con l’essere sedotta e abbandonata malamente dall’uomo che ama spesso sviluppa una naturale diffidenza che si espande verso tutti gli uomini sia a tipologia istituzionale che trasgressiva.

Venire sedotta e abbandonata oggi è una esperienza terribile che viene vissuta con maggior frequenza rispetto a un tempo.

La conversione da abbandonato ad abbandonatore del narciso, rappresenta per un uomo la forma pù comune di compensazione al trauma vissuto nel passato.

All’interno della guida come riconquistare un ex con l’indifferenza si fa luce sulle migliori strategie psico relazionali riguardo l’essere sedotta e abbandonata da un uomo.

Questi stratagemmi inediti di comunicazione influenzante femminile possono venire usate da mogli, fidanzate e amanti per ri educare il proprio partner abbandonatore.

Sedotta e abbandonata dall’uomo che ami come evitarlo?

sedotta-e-abbandonata

La rieducazione del partner dovrebbe essere messa in atto in modo indiretto proprio per ridurre il trauma interiore dell’abbandono vissuto dal partner.

Quando un uomo ha abbandonato più relazioni nella sua vita, al di la delle motivazioni razionali che lo abbiano spinto a chiudere la storia, allora probabilmente egli soffre della sindrome dell’abbandono attivo.

In altri termini: questi tipi di uomini hanno delle pulsioni a liberarsi della partner mettendo in atto a volte anche l’abbandono immotivato. 

Questi uomini sono riconoscibili perchè tendono a vivere lunghi periodi di isolamento sociale e tessono piccole storie per lo più basate sul sesso e non amano impegnarsi con lunghe storie sentimentali che puntualmente rifuggono. 

Venire sedotta e abbandonata dal narcisista sociale o eremitico ad esempio è quindi una esperienza all’ordine del giorno per il 60% di coppie.

Esperienza che  risulta essere cruciale, soprattutto quando non si è in grado di capire per tempo con che tipologia psicologica si stia iniziando una relazione sentimentale.

Sedotta e abbandonata da un narcisista: che fare?

sedotta-e-abbandonata

Oggi i narcisisti ordinari hanno raggiunto una media dell 67% rispetto agli altruisti. Il temperamento narciso che ha commutato la sua condizione ordinaria in patologica, non solo può commutarsi in personalità stalker, ma anche nell’ordinario rappresenta già una pseudo minaccia di per se.

Nel manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista si fa luce sulle 5 tipologie di narcisi che sono: il bello, il sociale, il perfetto, l’eremitico e l’istrionico, e come questi devono essere trattati per rimettere in armonia una relazione sentimentale evitando di venire sedotte e abbandonate..

E’ possibile quindi gestire strategicamente il rapporto con un narciso per evitare anche e soprattutto di venire inportunata e molestatate psicologicamente da quest’ultimo.

All’interno del work book digitale più acquistato nel 2019 scoprirai:

  • Come riconoscere un autentico narcisista covert prima ancora che apra bocca, senza confonderlo con un normale altruista che recita la parte di un narciso per fare colpo su di te nel tentare di sedurti.
  • Distinguere quasi a tempo zero se il narciso che hai di fronte è ordinario o patologico e quali criteri usare per prendere la decisione di congelare o meno la relazione nascente.
  • Quali stimoli inviare e quali non usare nel caso tu voglia attrarre a te un narciso per scopi diversi da quello sentimentale. Questo metodo vale 10 volte il prezzo del manuale.
  • Come rieducare in modo non palese un narcisista all’altruismo e all’amore vero, tutta la formula passo passo rivelata.
  • Come lasciare un narciso ordinario o patologico in modo strategico, evitando di incorrere in reazioni di accanimento e molestia da parte sua.
  • Molto altro materiale inedito …

Per maggiori informazioni e delucidazioni visita lo store di relazione vincente.

sedotta e abbandonata