Come riconquistare un amante che e tornato con la moglie dopo che ha chiuso definitivamente con te

come-riconquistare-un-amante-che-e-tornato-con-la-moglie

1 semplice modo per fare leva sulle passioni represse del tuo amante affinché non ti molli per tornare dalla moglie dimenticandosi per sempre di te.

Se intendi riconquistare il tuo amante, quello che devi fare è ridurre l’ascendente affettivo che la moglie detiene sul suo partner, affinché egli cominci a percepirla come disturbante e avversa.

Sino a quando non si saranno create le condizioni di una pseudo conflittualità tra lui e la moglie ti sarà quasi impossibile conquistare un forte engagement affettivo nei suoi confronti.

Leggi anche come coinvolgere uomini disinteressati

Frequentare un uomo che continua a essere innamorato di sua moglie potrebbe soltanto farti finire con l’occupare il ruolo di bambola da letto e nulla di più.

Probabilmente nel triangolo della relazione tu occupi il ruolo di elemento trasgressivo – sessuale in simbiosi con l’elemento istituzionale affettivo (la moglie).

Si vengono sempre a creare due ruoli contrapposti in grado di operare sulla percezione di un uomo e tali ruoli rappresentano una vera e propria fonte di stimolo emozionale.

Operare un cambiamento di ruolo sostituendoti alla moglie è un’operazione che richiede la conoscenza dei fenomeni psico-relazionali strategici, quelli che normalmente non vengono divulgati in quanto considerati anti etici.

come-riconquistare-un-amante-che-e-tornato-con-la-moglie

Come riconquistare un amante che è tornato con la moglie: trattato metti ai tuoi piedi un narcisista

come-riconquistare-un-amante-che-e-tornato-con-la-moglie

Tanto più si abbasserà il riconoscimento del coinvolgimento che lui prova verso la moglie e tanto più crescerà quello che prova per te in termini di innamoramento unito a passione in modo del tutto automatico.

Per raggiungere tale scopo è importante seguire una strategia passo dop passo rivelata all’interno di una straordinaria opera titolata che puoi visionare qui

In questo special ebook avrai accesso al sapere nascosto delle vere donne omega, quelle donne in grado di fare cadere ai loro piedi uomini milionari pur non essendo delle autentiche Venere di bellezza.

come-riconquistare-un-amante-che-e-tornato-con-la-moglie

Tutte le idee alle quali non hai mai pensato per riconquistare l’amante che è tornato con la moglie scartandoti sono qui

Dentro questo semplice manuale sono rivelati alcuni stratagemmi segreti che potrebbero mettere ai tuoi piedi il tuo amante in meno di 17 giorni:

  • Come fare engagement sentimentale oltre che sessuale, senza esporti o fare pressioni palesi per riconquistare un uomo sia esso marito fidanzato, amante o semplice corteggiatore.
  • La tecnica dell’ignorare un uomo per attrarlo ancora di più sino a che non possa più resisterti (reazione automatica provocata dalla somministrazione del tacito rifiuto).
  • Approfondimento al PNC principio di nessun contatto con l’ex per aprirgli dei loop mentali che il soggetto è obbligato a chiudere per rimettersi in equilibrio psico-emotivo.
  • Come trattare un uomo strategicamente, affinché continui a sentirsi preoccupato per te, non tu per lui.
  • Messaggi coniati (diabolici) che gli farai pervenire tramite il suo ambiente che lo guideranno da te in soli pochi giorni dopo l’applicazione di questo stratagemma.
  • Metodi ai confini con l’etica su come fargli lasciare la moglie inducendolo a tornare da te con la coda tra le gambe.
  • Molto altro materiale inedito su come riconquistare un amante che è tornato con la moglie che presto rivoluzionerà le informazioni su come gestire strategicamente ogni tipo di relazione sentimentale

Sappiamo quanto possa essere doloroso quando l’amante con cui hai avuto una relazione torna con la sua moglie, lasciandoti con un senso di confusione e di perdita.

Ma non temere, ci sono alcune idee che potresti considerare per riconquistare quella persona che tanto ami.

Innanzitutto, è importante ricordare che ogni situazione è unica e non esistono soluzioni universali.

Tuttavia, ci sono alcune strategie che potrebbero aiutarti a riavvicinarti all’amante e a rafforzare il vostro legame.

Prima di tutto, è fondamentale che tu mostri comprensione e rispetto per la decisione che ha preso di tornare con la sua moglie.

Lui è narcisista? Allora clicca qui.

Non cercare di convincerlo a lasciarla o tentare di alimentare discordia tra di loro, altrimenti rischieresti di guadagnare solo antipatia.

Invece, concentrati sulla costruzione di una solida amicizia.

Cerca di essere presente nella vita dell’amante come amica e confidente. Mostra interesse per le sue gioie e le sue sfide, supportandolo in qualsiasi modo possibile.

Dà spazio al suo matrimonio e rispetta i limiti che ha stabilito.

Inoltre, lavora su te stesso e cerca di migliorare come persona.

Dedica del tempo a sviluppare le tue passioni e gli interessi che ti rendono felice.

Sarai più attraente per l’amante se mostrerai di avere una vita appagante al di fuori della vostra relazione.

Non dimenticare di essere paziente e di concedere del tempo al tuo lui affinché assorba gli stimoli che gli avrai inviato usando la strategia.

riconquistare un ex ferito