79 / 100

Come riconquistare un amante che e tornato con la moglie dopo che ha chiuso definitivamente con te

come-riconquistare-un-amante-che-e-tornato-con-la-moglie

1 semplice modo per fare leva sulle passioni represse del tuo amante affinché non ti molli per tornare dalla moglie dimenticandosi per sempre di te.

Scopri tutto il contenuto all’interno di questo Report.

Se intendi riconquistare il tuo amante, quello che devi fare è ridurre l’ascendente affettivo che la moglie detiene sul suo partner affinché egli cominci a percepirla come disturbante e avversa.

Sino a quando non si saranno create le condizioni di una pseudo conflittualità tra lui e la moglie ti sarà quasi impossibile conquistare un forte engagement affettivo nei suoi confronti. Leggi anche come convolgere uomini disinteressati

Frequentare un uomo che continua ad essere innamorato di sua moglie potrebbe soltanto farti finire con l’occupare il ruolo di bambola da letto e nulla di più.

Probabilmente nel triangolo della relazione tu occupi il ruolo di elemento trasgressivo – sessuale in simbiosi con l’elemento istituzionale affettivo (la moglie). Si vengono sempre a creare due ruoli contrapposti in grado di operare sulla percezione di un uomo e tali ruoli rappresentano una vera e propria fonte di stimolo emozionale.

Operare un cambiamento di ruolo sostituendoti alla moglie è un’operazione che richiede la conoscenza dei fenomeni psicorelazionali strategici, quelli che normalmente non vengono divulgati in quanto considerati anti etici.

Tanto più si abbasserà il riconoscimento del coinvolgimento che lui prova verso la moglie e tanto più crescerà quello che prova per te in termini di innamoramento unito a passione in modo del tutto automatico.

Per raggiungere tale scopo è importante seguire una strategia passo passo rivelata all’interno di una straordinaria opera titolata che puoi visionare qui

In questo special ebook avrai accesso al sapere nascosto delle vere donne omega, quelle donne in grado di fare cadere ai loro piedi uomini milionari pur non essendo delle autentiche Venere di bellezza.

come-riconquistare-un-amante-che-e-tornato-con-la-moglie

Tutte le idee alle quali non hai mai pensato per riconquistare l’amante che è tornato con la moglie scartandoti

Dentro questo semplice manuale vengono rivelati:

  • Come fare engagement sentimentale oltre che sessuale, senza esporti o fare pressioni palesi per riconquistare un uomo sia esso marito fidanzato, amante o semplice corteggiatore.
  • La tecnica dell’ignorare un uomo per attrarlo ancora di più sino a che non possa più resisterti (reazione automatica provocata dalla somministrazione del tacito rifiuto).
  • Approfondimento al PNC principio di nessun contatto con l’ex per aprirgli dei loop mentali che il soggetto è obbligato a chiudere per rimettersi in equilibrio psico-emotivo.
  • Come trattare un uomo strategicamente, affinché continui a sentirsi preoccupato per te, non tu per lui.
  • Messaggi coniati (diabolici) che gli farai pervenire tramite il suo ambiente che lo guideranno da te in soli pochi giorni dopo l’applicazione di questo stratagemma.
  • Molto altro materiale inedito su come riconquistare un amante che è tornato con la moglie che presto rivoluzionerà le informazioni su come gestire strategicmente ogni tipo di relazione sentimentale

Per maggiori informazioni e ordine dell’ebook cliccare come riconquistare un amante che è tornato dalla moglie e farlo in soli 7 giorni.