Regole per far innamorare un uomo che nessuno ti ha mai rivelato
Esistono delle regole per far innamorare un uomo che devono essere rispettate nell’amore?
Ogni obiettivo che si desideri raggiungere si compone di difficoltà scalabili, per tale motivo ci stimola l’interesse.
Anche l‘arte di fare innamorare un uomo ha delle sue regole, assiomi, errori, principi e schemi!
C’è chi afferma che le regole per indurre l’amore in un uomo siano uno specchietto tornasole per doverle trasgredire.
C’è chi invece le acclama come vere e proprie direttive da seguire scrupolosamente per il raggiungimento del successo in ambito sentimentale.
Ho preparato questo articolo speciale dopo avere affinato gli ultimi algoritmi sulla seduzione delle donne nei confronti degli uomini.
Grazie alle ricerche di luminari specialisti nel campo delle relazioni di successo operate dalle donne Omega negli USA oggi disponiamo di modelli d’azione eccellenti.
Mi sono sforzato di trasferirti tali segreti rendendoli di semplice comprensione affinché anche tu possa giocare le tue carte in amore in modo vincente.
Questo articolo considerato di estremo valore da molte mie lettrici non è a pagamento.
Tuttavia, ho dovuto renderlo blindato affinché venga letto solo da donne realmente interessate a fare innamorare un uomo e non da semplici curiose.
Quello che stai per apprestarti a leggere ti rivelerà le regole per fare innamorare un uomo a cui attenerti senza errore e all’interno scoprirai:
Come e dove deve essere posizionato il tuo focus mentale, senza mettere attenzione a ciò che non serve
Perché la tua espressività non verbale in stile sexy è fondamentale e di cosa si compone. Devi sapere che andrò a sfatare il falso mito della bellezza estetica come leva che fa innamorare.
Il segreto della profilazione degli uominia cosa ti serve e perché hai bisogno di fare pre – rapporto, pre attrazione e pre- seduzione.
Come elaborare la tua storia di valore che vorrai trasferire nella mente di lui quando arriverà il momento di parlare di te.
Molto altro.Dimenticavo: quando inserirai la tua email e dopo che avrai letto l’articolo riceverai una mia email contenente 2 straordinari report gratuitie un video sui segreti per comunicare in modo influente con un ex ma anche con qualunque uomo li fuori.
Ricordati dopo avere letto il contenuto di controllare la tua email per i bonus gratuiti e cercare mittente Ilos.
3 regole per far innamorare un uomo che vorrai rispettare come veri comandamenti
Regola N. 1) per fare innamorare un uomo: punta il tuo focus sul tuo linguaggio del corpo sexy non sulla cura della tua immagine estetica.
È ormai risaputo che l’aspetto estetico è un elemento se pur importante aggancia attenzione e nulla di più.
Una bellezza da dea greca se non è accompagnata da una voce sensuale, giusta espressività del viso, portamento e posture che subcomunicano attrazione espressiva non potrà creare coinvolgimento nel desiderio del maschio.
Ci sono femmine che se pur lascino a desiderare in quanto a bellezza estetica riescono ad ottenere effetti di sensualità estrema sugli uomini
Queste donne riescono a catturare l’immaginazione erotica degli uomini quasi istantaneamente. Infatti gli uomini usano le bellezze statuarie solo per mettere in bella mostra il proprio ufficio tramite le copertine dei calendari erotici.
Chi utilizza le regole per fare innamorare un uomo che prendono in considerazione il giusto linguaggio del corpo sexy sono soprattutto le attrici e le modelle.
Soprattutto le attrici apprendono passo passo come esprimere stimoli che gli uomini trovano essere irresistibili.
Tali stimoli di sub-comunicazione hanno a che fare con la giusta espressività del viso e del corpo chiamata anche cinesica induttiva, modulazione della voce sexy e dei suoni para verbali, capacità d’uso dei toccamenti non intenzionali e prossemica o gestione delle distanze comunicative.
Regola N. 2) da usare per far innamorare un uomo che ti piace: Profilazione.
Profilare un uomo significa estrarne il suo profilo per capire se è una persona che potrebbe legare con te o meno, ma non solo.
Vorrai informarti su di lui, sapere quali sono le sue passioni e i suoi problemi, conoscere frammenti della sua storia affinchè tu possa avere un quadro ben preciso di lui, prima ancora che sia iniziata l’interazione.
Sapere con chi stai per avere a che fare ti darà notevoli vantaggi in termini di comunicazione influente con lui.
Ad esempio: potrai sapere come argomentare con lui, che cosa promuovere nei vostri discorsi e di cosa non parlare assolutamente.
Quando hai in mano la mappa della sua personalità diventa semplice coinvolgere emotivamente un uomo costruendo fin da subito l’empatia che presto si trasformerà in simpatia.
L’empatia e simpatia non sono altro che la costruzione di un contesto nella quale inserirai i tuoi stimoli inviati con il tuo linguaggio del corpo sexy che in quella cornice risalteranno come veri e propri magneti d’attrazione irresistibile.
Regola N.3)la tua storia che si inciderà nella sua mente.
Tu per lui non sarai solo una donna che comunica, ma tradurrai tale ruolo in un personaggio.
Gli uomini si innamorano del personaggio che tu andrai a rappresentare nella loro mente, e il personaggio viene costruito attraverso una storia.
La storia che gli racconterai di te, della tua vita e delle tue passate relazioni deve essere studiata precedentemente a tavolino non improvvisata sul momento.
La tua storia dovrà essere vera non una trama inventata, perchè ogni falsità e bugia raccontata può minare la relazione futura.
Ricordati che qualsiasi storia vera può essere resa coinvolgente, interessante, importante e generare una visione di te straordinaria nella sua mente, è tale visione che lo renderà dipendente dall’amore che proverà per te.
Quando racconterai di te a lui lo farai in modo da trasferire valore usando le giuste parole e frasi senza sminuire la tua persona o esaltarla in modo ultra eroico. Queste sono solo alcune delle regole per far innamorare un uomo che vorrai fare tue.
Queste sono 3 fondamentali e adesso che le hai assorbite potrai già constatare quanto sia cambiata la sensazione di confusione che avevi a riguardo.
Adesso sei più sicura, incisiva, lucida, determinata e seducente a tutti gli effetti.