coinvolgere-emotivamente-un-uomo

 Come coinvolgere emotivamente un uomo disinteressato facendolo innamorare

coinvolgere-emotivamente-un-uomo

Un semplice metodo per coinvolgere emotivamente un uomo distaccato.

Coinvolgere emotivamente un uomo significa aumentare notevolmente la possibilità che si crei un transfert emozionale.

Il transfert non è altro che un trasferimento di emozioni e coinvolgimenti, le stesse che si trovano dentro una parte della sua mente relativa a dei personaggi facenti parte del suo passato. Vedi anche: farlo tornare da me.

Se hai vissuto coinvolgimenti emotivi importanti nei confronti di tuo padre li potrai riversare verso uomini che manifestano gli stessi atteggiamenti ed espressività.

Quando questo avviene potremmo parlare di comunicazione analogica per coinvolgere emotivamente una persona.

Allo stesso modo, se saprai captare i modi e le espressioni comunicative di un personaggio che ha coinvolto emotivamente l’uomo che desideri, allora potrai riprodurre tali forme ottenendo lo stesso effetto in pochi minuti.

Vediamo nel dettaglio come si fa.


Come coinvolgere emotivamente un uomo facendo leva sui suoi coinvolgimenti precedenti o attuali:

coinvolgere-emotivamente-un-uomo

Appare evidente che l’aggancio al coinvolgimento avviene usando un suo precedente o attuale coinvolgimento divenendone in qualche modo la sua rappresentante.

Si fa semplicemente leva sugli interessi, passioni, ma soprattutto problemi vissuti dal soggetto che intendi coinvolgere amplificando tali interessi in una escalation continua.

Ad esempio: se quest’uomo ti rivela la sua passione per il tennis parlandone con entusiasmo tu dovrai sapere trattare tale argomento al fine di caricarlo di emozioni. Leggi i rimedi contro il mal d’amore

Non dovrai cambiare argomento parlando di ciò che interessa te, ma assecondare e ampliare tutti gli argomenti che lui propone.

Quando avrai caricato a sufficienza una sua passione, lui sentirà il bisogno di rivelartene un altra ancora più importante e verificherà se continuerai a stimolarlo o se compirai errori cambiando filone discorsivo.

Durante questa escalation lui arriverà a denunciarti quelli che normalmente vengono chiamati problemi, lo farà spontaneamente registrandoti come persona empatica, simpatica e adesso anche affidabile.

Quando lui ti confiderà un segreto, entrerai nella sua mente e diventerai una persona estremamente importante per lui.

Inizierai quindi a stimolare i suoi interessi e poi ascolterai i suoi problemi e segreti.

Il tuo obiettivo è aiutarlo a sentirsi meglio.

A quel punto tu sai che potrai generare un forte coinvolgimento in un uomo e decidere se voglia identificarti nel ruolo di maestra, sacerdotessa o amica consigliera o nel ruolo di amante trasgressiva.

coinvolgere-emotivamente-un-uomo

Coinvolgere emotivamente un uomo è più semplice di quello che potresti pensare.

Adesso hai tra le mani due modelli di semplice applicazione per coinvolgere emotivamente gli uomini e non hai pagato nulla.

Questi modelli sono straordinariamente efficaci nel creare un legame emotivo con il pubblico maschile, senza la necessità di dover essere belle, ricche o bambole sexy Pon Pon.

Uno dei modelli è quello della fiducia reciproca, che si basa su un approccio autentico e genuino nel comunicare con gli uomini.

Questo si traduce nell’essere aperti e sinceri, condividendo i propri sentimenti e ascoltando attentamente ciò che gli uomini hanno da dire.

La fiducia reciproca è un fondamento solido per la creazione di relazioni sane e durature.

L’altro modello è quello dell’empatia e dell’empowerment.

Piuttosto che cercare di manipolare gli uomini o giocare con le loro emozioni, questo approccio si concentra sulla comprensione e sul supporto reciproco.

Mostrando empatia nei confronti delle esperienze e delle sfide degli uomini, si può instaurare un vero connubio basato sulla comprensione e sul sostegno reciproco.

Entrambi i modelli si basano sulla costruzione di connessioni profonde e autentiche, che vanno al di là dell’aspetto fisico o delle ricchezze materiali.

Sono strumenti potenti che possono essere utilizzati per creare relazioni significative con gli uomini, migliorando la comunicazione e la comprensione reciproca.

Ricorda che questi modelli sono solo strumenti e che la vera forza di una relazione risiede nella sincerità, nella fiducia e nell’amore reciproco.

Utilizzali con saggezza e rispetto, e vedrai come possono arricchire la tua vita emotiva e le tue relazioni con gli uomini.

Spero che queste riflessioni ti siano utili.

Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriori consigli, non esitare a chiedere!

Enjoy
Iloslifestyle

coinvolgere-emotivamente-un-uomo

Scarica ora il manuale ricco di stratagemmi psico-relazionali inediti per coinvolgere un uomo in modo nascosto. Clicca qui