87 / 100

Stare insieme a un uomo sposato è la cosa giusta?

stare-insieme-a-un-uomo-sposato

Se ti stai chiedendo se stare insieme a un uomo sposato sia cosa buona e giusta, ma hai qualche dubbio in merito allora ti conviene leggere questo articolo fino alla fine.

Probabilmente sei coinvolta emotivamente e hai accettato di stare insieme a un uomo sposato, e magari non è neanche la prima volta che ti capita di innamorarti di uomini già impegnati.

Potresti cominciare a pensare di essere una tipologia psicologica a tendenza egocentrica, ma non ti preoccupare non è una patologia.

Devi sapere che vi sono molte donne li fuori che si innamorano solo quando si presentano delle particolari condizioni di relazione ad esempio: le donne egocentriche e narcise.

Queste ultime si cercano sempre uomini già sposati, fidanzati o che hanno un’amico del cuore che ricopre una parte importante.

In altre parole: hanno sempre qulcuno che tende a mettere una terza persona tra la coppia e competono con le difficoltà che tale situazione presenta perdendoci la testa.

Ma perchè alcune donne amano stare insieme a un uomo sposato e non si coinvolgono di single liberi?

stare-insieme-a-un-uomo-sposato

La donna egocentrica sente nel profondo di se la spinta a cercare emozioni nell’agonismo verso persone che ostacolino il raggiungimento dei suoi desideri in amore, per tale motivo ama stare insieme a un uomo sposato.

Ad esempio: si agganciano a un uomo che mette tra la coppia un amico o un altra donna e lottano per vincere sull’antagonista, durante la lotta si innamorano, soprattutto quando si accorgono che stanno perdendo la partita.

Chiedersi se stare insieme a un uomi sposato sia la migliore scelta da fare implica il semplice fatto che non se ne può fare a meno. Purtroppo ci si sente inconsciamente attratte dalla sfida di competere con la mogle di lui proprio perché si è tipologie a tendenza egocentrica.

Spesso quelle donne che riescono a vincere la lotta con la moglie di lui o con l’amico del cuore che influenza il rapporto riuscendo finalmente a regolarizzare quella relazione sentimentale poi finiscono stranamente con il disinnamorarsi di quell’uomo.

Stare insieme a un uomo sposato: accettare di essere l’amante

stare-insieme-a-un-uomo-sposato

Le donne di tipologia altruista (non narcisista) quando tessono relazioni con uomini sposati accettano di ricoprire il ruolo di elemento secondario (ruolo amante) senza voler prevaricare nei confronti della moglie di lui.

L’accettazione della donna altruista nel ruolo di amante che non vuole sostituirsi alla moglie nasce proprio dall’eccesso di empatia che caratterizza questa tipologia psicologica di donne.

Tali ragazze sono infatti in grado di coinvolgere auomini anche se inizialmente non sono interessati ad una relazione extra coniugale perchè hanno un’intelligenza emotiva più sviluppata rispetto alle donne narcisiste.

All’interno di come mettere ai tuoi piedi un narcisista abbiamo gettato molta luce sulle differenze tra le donne altruiste e narcisiste comparate ai maschi sia altruisti che narcisi.

Trovi maggiori informazioni su come alcune donne vengono attratte dalla triade e come gestire l’agonismo in amore all’interno dell’opera come mettere ai tuoi piedi un narciso

stare-insieme-a-un-uomo-sposato

Ordina ora come riconquistare il tuo Ex in soli 7 giorni sirtema psico-relazionale clicca qui