Riconquistare un ex con l’indifferenza

Riconquistare un ex con l’indifferenza funziona?

riconquistare un ex con l'indifferenza

Se intendi riconquistare un ex con l’indifferenza devi sapere questo

Si legge spesso nel web che la tattica per riconquistare un Ex partner  usando l’indifferenza sia uno degli elementi vincenti per destare la sua attenzione affievolita, ma noi riteniamo che sia sbagliato in molti casi, ecco perché.

 

 

L’indifferenza strategica dopo una rottura della relazione può funzionare e non funzionare, dipende da situazioni diverse e dalla tipologia psicologica psicologica dell’Ex.

Riconquistare un ex con l’indifferenza ad esempio, risulta essere poco produttivo quando sei stata tu a lasciare il partner per un altro o a causa di un conflitto serio.

 

Nei casi sopra citati, più ci si presenta indifferenti verso l’ex e più si chiude lo spiraglio di una possibile rinascita della relazione sentimentale.

Molti uomini li fuori sanno, che non si è indifferenti ma si fa gli indifferenti. Gli ex partner estremamente riflessivi tipo i narcisisti conoscono le tue mosse strategiche in anticipo, mentre quelli iper emotivi si coinvolgono con l’indifferenza o con atteggiamenti di distacco.

Negli uomini narcisisti e orgogliosi l’indifferenza da parte di una partner che ha lasciato spesso genera un comportamento dello stesso tipo nell’ Ex.

Lui si arrabbia sempre di più, e qualche volta sostituisce l’elemento d’amore attuale aprendo nuove relazioni, lo fa perché  spinto dall’esigenza di dare il via a una catarsi emozionale di tipo inconscio.

Quindi attenzione: se il tuo Ex è un narcisista, bipolare, Iper-orgoglioso o ego centrico. Nel caso in cui l’ex appartenga alla tipologia altruista allora stai certa che è sensibile sia alla gelosia che all’indifferenza.

 

Riconquistare un ex con l'indifferenza

Ma allora quando ricorrere all’indifferenza per riconquistare un ex?

Scopri come riconquistare un ex usando la strategia dell’indifferenza e il PNC – principio del nessun contatto. Puoi averlo gratis – proprio adesso. Sblocca semplicemente il contenuto inserendo la tua migliore email.

 

Adesso che hai letto questo avrai le idee più chiare su quali possono essere i rischi che si corrono usando la strategia dell’indifferenza. Ora sei pronta anche tu a fare la mosssa giusta per riconquistarlo e il tuo successo sarà assicurato.

 

 

Riconquistare un ex con l'indifferenza

Gratis 3 modi inusuali per indurre il tuo ex a tornare
Inserisci il tuo indirizzo email e clicca accesso istantaneo.
We respect your privacy.