5 segni per capire se lui è l’uomo giusto

5 segni per capire se lui è l’uomo giusto

5 segni per capire se lui è l'uomo giusto

Se Pensi di avere finalmente trovato il partner ideale allora devi leggere i 5 segni per capire se lui è l’uomo giusto senza possibilità di errore.

Come capisco se lui è l’uomo giusto?
Vi siete incontrati per caso e sei già cotta di lui dopo solo un paio di incontri, ma continui a chiederti: lui è davvero quello giusto per me? Se mi metto con l’uomo sbagliato quanto potrò patire in futuro? E se fosse un uomo narcisista e egocentrico?

Come capire se potrà essere finalmente il compagno definitivo o se è l’uomo sbagliato

Le donne lavorano molto di intuito e pensano che il loro istinto non fallisca mai, ma a volte è proprio l’affidarsi tanto al cuore e poco alla testa la loro rovina.

Oggi come oggi dovrai mettere in moto la testa più del cuore, perché gli uomini non sono più quelli di un tempo in termini di formazione psicologica.

La maggior parte degli uomini oggi sono degli operatori sentimentali e seduttori sessuali, per cui non si fanno scrupoli a ingannare una donna per raggiungere il proprio comodato personale.

Molti dei segni per capire se lui è quello giusto sono tue semplici proiezioni e spesso segni ingannevoli che lui invia per farsi riconoscere come l’uomo che ogni donna vorrebbe.

5 segni per capire se lui è l'uomo giusto

Ecco i 7 segni che ti danno una mano a capire se ti trovi di fronte alla persona giusta 

1) Hai indagato e scoperto che lui non ha un’altra relazione in corso ed è quindi un single .

2) Non appartiene alla tipologia egocentrica, quindi non parla mai di se, non si sfoga con te per le sue paranoie, non continua a elargire consigli su cosa fare e come fare (consigli da te non richiesti)

3) Non appartiene alla tipologia narcisista, quindi non gioca con la manipolazione e contro-manipolazione per ottenere il tuo amore evitando di darti il suo perché lui amando se stesso non si può coinvolgere sentimentalmente per gli altri …… tutto quello che mostra e dice è una farsa.

4) Quello giusto non è eccessivamente altruista, troppo buono, troppo benpensante, troppo sdolcinato e troppo coccolone. Mettiti con lui e lo destabilizzerai in meno di un mese trovandoti questa scimmia appiccicosa sulle spalle a vita.

5) È quello giusto se non sente il bisogno di spezzare nervosamente le briciole di pane mentre parla con te(aggressività latente) non critica arrabbiandosi e criticando gli altri (sai che un giorno potrebbe farlo anche con te). Non mostra esagerato senso di possesso paranoico (potenziale stalker)

Per il momento potremmo fermarci qui, ma sappi che esistono molti altri indizi su come capire se lui è il ragazzo giusto per una relazione, molti di questi li puoi trovare all’interno della guida come riconquistare un uomo in 7 giorni. Maggiori informazioni clicca qui

ILOS

 

 

 

Gratis 3 modi inusuali per indurre il tuo ex a tornare
Inserisci il tuo indirizzo email e clicca accesso istantaneo.
We respect your privacy.