Vivi anche tu il fascino dei riti per riconquistare un ex?
Forse non hai idea di quante ragazze con il cuore spezzato richiedono consulenze dagli operatori dell’occulto specializzati in riti per tornare con la persona amata, rituali d’amore o legamenti e riavvicinamenti del partner.
La magia rossa e i legamenti d’amore sono da sempre un business Milionario.
Tale fenomeno avviene sia in italia che nel mondo.
I riti per riconquistare un Ex quando sortiscono degli effetti positivi, questi per la maggior parte delle volte sono causate da fenomeni di tipo psicologico.
Se nutri la convinzione che la magia d’amore ti possa aiutare devi sapere che tali rituali per fare tornare un ex dal costo anche di 6000 euro, funzionano egregiamente per eliminare la sofferenza in amore.
Continua dentro il contenuto bloccato zeppo di info segrete a tuo vantaggio….
Ma come si spiega tale femomeno? Semplice: chi accetta di farsi fare un rituale di legamento amoroso nei confronti di un ex subisce prima un particolare trattamento da parte del mago.
Questo operatore amplifica il turbamento della consultante sino a portarlo alle lacrime e successivamente gli genera tensione emotiva tramite procedure rituali magiche.
Tali stimoli hanno un effetto inconscio che riduce l’ascendente emozionale del simbolo dell’ex nella mente della consultante.
Successivamente dopo avere creato le condizioni ottimali nella cliente l’operatore propone il rito per riconquistare un ex che può essere attivo o passivo.
Quando è attivo tale rituale di magia rossa o legamento d’amore viene esercitato sotto gli occhi della cliente.
Quando invece è passivo, significa che è l’operatore dell’occulto a creare il rito di per legare la persona amata con la magia lontano dagli occhi della cliente che dovrà invece seguire per conto proprio le istruzioni del mago.
La cosa interessante di tali rituali che spesso sono delle vere e proprie truffe, è che spesso funzionano alla grande, ma non perché la cliente torna con l’ex quanto perché la maggior parti di clienti smettono di soffrire per amore e presentano al mago un nuovo amore.
Ho studiato a suo tempo tali fenomeni che attribuisco a cause psicologiche e non esoteriche e sono venuto alla conclusione che:
1) Le consultanti divengono vittime del potere psicologico del mago riconoscendogli carisma e potere psicologico che neutralizza ogni loro intenzione di porvisi contro. Per tale motivo la maggior parte di maghi non vengono denunciati dalle clienti per truffa.
2) Le clienti riducono la sofferenza d’amore vissuta nei confronti dell’ex dopo una serie di rituali che non sono altro che stimolazioni creanti forti emozioni e tensioni e agiscono come saturatori energetici per l’inconscio.
La maggior parte di clienti dopo 3 o 4 incontri con il mago denunciano la nascita di un nuovo interesse per qualcun altro.
I clienti affermano che non gli interessa più un fico secco dell’ex ma che adesso vogliono lottare per questo amore nascente.