Primo Appuntamento: Cosa Fare e Cosa Non Fare Per Sedurlo

Primo appuntamento cosa fare e cosa non fare

Se nel passato hai compiuto degli errori di comportamento al primo appuntamento: ecco cosa fare e cosa non fare per piacergli in 8 punti?

Come devo comportarmi al primo appuntamento? Se è la tua prima uscita con un ragazzo e ti senti nervosa per la paura di non fare colpo su di lui, allora ecco cosa fare e cosa non fare :

Sdraiati sul tuo letto prima di prepararti fisicamente all’uscita e rilassati prendendoti una mezzora per svuotare la mente da ogni pensiero.

Devi decidere che questo non è il momento per pensare ma per stare sull’uptime (sul qui ed ora osservando senza pensare).

Durante l’uscita con lui devi continuare mantenere la tua mente focalizzata sul qui ed ora senza elaborare i significati delle sue parole e dei suoi comportamenti, lo farai più tardi quando sarai sola in una seduta riflessiva dedicata. Vuoi maggiori info? scarica questo report gratuito

Primo appuntamento cosa fare e cosa non fare

Primo appuntamento cosa fare e cosa non fare e non dire

1) La prima cosa da fare quindi è quella di non proiettare tuoi significati personali pensando, ma stai sul tempo con la mente vuota quando sei con lui.

2) Non mostranti troppo pudica con lui ma neppure troppo accessibile è lui che deve guadagnare la tua fiducia e stima per aperture maggiori e lo deve fare nel giusto modo.

3) Mostragli in modo non evidente che stai spegnendo il tuo cellulare e osserva la sua reazione. Potrebbe pensare che sei una ragazza impegnata che vuole nascondere la sua relazione o pensare che stai facendo un gesto di rispetto del tempo che stai dedicando a lui senza che nessuno disturbi.

Cosa dice e fa lui per reazione? Non spegne il suo telefono e riceve chiamate in tua presenza? Lo spegne anche lui dicendo che è un ottima trovata cosi nessuno disturba durante il vostro incontro?

Primo appuntamento cosa fare e cosa non fare

Se lui dovesse tenere acceso il cell. e controllare i messaggi durante il vostro incontro educalo! Accendi il telefono e chiama di fronte a lui una tua amica lasciandolo in stand-by per 5 minuti.

4) Non parlare a raffica di te, dei tuoi successi o insuccessi, ma mantieni un equilibrio, si parla di lui al 60% e di te al 40%.

5) Non mostrare a lui che sei una super culturata toccando argomenti difficili o imbattendoti in critiche sociali, UCCIDERESTI la sua attrazione e lo porteresti presto alla noia.

6) Stai ai suoi giochi verbali e non verbali senza fare l’antipatica o la super seria.

7) se scopri che è un fanfarone SUPERFICIALE o un narcisista, liberatene educatamente il prima possibile, accendi il cellulare e digli che ti è arrivato un sms di impegno urgente e che purtroppo sarà per un altra volta, ma devi proprio scappare subito.

8) Se intuisci che durante la cena sei di fronte a un potenziale alcolista o a uno che macina aggressività latente e lo capisci dalle critiche che muove e dagli accenni di rabbia che esprime, chiudilo il prima possibile e digli che stai per tornare con il tuo ex perchè lo ami ancora.

Scopri molti più stratagemmi per la gestione del rapporto con gli uomini all”interno della guida come riconquistare un uomo in 7 giorni
Enjoy
Ilos

Chi è arrivata qui ha cercato:
Come devo comportarmi a un primo appuntamento
Primo appuntamento con lui sono nervosa cosa devo fare?
Prima uscita con un ragazzo
Ci sono delle regole per il primo appuntamento?
Si può fare sesso al primo appuntamento?

 

 

Ex Single Cronica Frustrata Scopre L’elisir Per Influenzare L’istinto Degli Uomini E Lo Insegna Come Metodo Preciso Per Rigenerare L’amore Del Proprio Fidanzato O Marito!

Scopri come … CLICK HERE