A differenza di un tempo in cui esisteva il corteggiamento ufficiale, l’amore provato per una donna rappresentava un importante fattore di prestigio.
Oggi invece le donne devono sapere come alimentare l’amore e tenersi stretto l’amato partner.
Internet, i social media e le comunicazioni multimediali, rappresentano una seria minaccia di perdita del partner e questo le mogli, fidanzate e amanti lo sanno bene.
Ogni anno sono sempre di più i casi di separazione, divorzi e tradimenti.
Facebook in primis, sembra sia stato considerato uno dei killer per le coppie.
Il più temuto dalle donne.
Oggi gli uomini hanno alzato le antenne e sono divenuti esperti nei rapporti via chat, sms email.
Purtroppo a detta di illustri psicologi e sociologi sembra sia finita l’era dell’informazione è cominciata l’era dell’attenzione.
Continua dentro il contenuto bloccato e salva la tua relazione …
Siamo costantemente bombardati da un sovraccarico di messaggi pubblicitari e informativi e finiamo spesso con il restare catturati da chi sa agganciare bene la nostra attenzione.
Se un uomo si ammala di iper-virtualismo al 60% finisce con il perdere interesse per l’amore della vita di coppia.
Ecco evidenziato uno dei motivi principali del perché un uomo lascia una donna.
L’effetto trasgressione che attrae gli uomini provocato da quelle donne che sanno come ottenere attenzioni, rende difficile a una moglie esercitare l’arte di tenersi il marito.
Ma allora come impedire lo scempio delle separazioni e divorzi?
Come ripristinare un rapporto d’amore che sfuma giorno dopo giorno?
Semplice: occorre intanto che una moglie, fidanzata o amante che sia si mantenga all’avanguardia e aggiornata riguardo i nuovi sistemi di comunicazione multimediale, ma soprattutto riguardo a i modelli di interazione seduttiva e persuasiva che ella può applicare nei confronti del proprio partner.
Oggi una donna che vuole evitare di perdere il suo rapporto d’amore con un uomo, deve sapere combattere contro gli ostacoli (antagonisti), neutralizzando il fascino che questi possono esercitare sul cervello del partner.
Qui trovi alcuni spunti per difendere il tuo amore Aumenta le tue cognizione e il tuo sapere su tutto il mondo che riguarda la comunicazione virtuale.
Se un tempo ci si doveva incontrare fisicamente per comunicare o si doveva andare alla ricerca di una cabina telefonica per chiamare a casa il destinatario sperando di trovarlo, oggi ci si scambiano messaggi in secondi, anche i bambini sono possessori di iphone.
Apprendi tutto quello che riguarda i software più utilizzati esempio watz upp , chat facebook, siti di incontri , siti social ecc. Tale conoscenza ti permetterà di non essere ingannata dal tuo partner.
Migliora le tue cognizioni riguardo la comunicazione integrale, seduttiva ( emotiva) e persuasiva. questo è quello che devi conoscere per riuscire a gestire le emozioni, i pensieri e l’amore del tuo partner. l’approfondimento di questa conoscenza ti renderà veramente forte nel tuo rapporto di coppia.
Potrai fare corsi, seminari, leggere video o ricercare in rete tali discipline, che poi non sono altro che le stesse discipline che utilizzano i manager, politici, vips, e persone di potere per persuaderci e sedurci facendoci fare ciò che vogliono.
Ricordati che il segreto per fare scatenare emozione, attrazione, passione, lussuria non sono altro che stimoli di comunicazione che agiscono prima ancora che sul cuore di un uomo nel suo cervello.
Facebook e i socialmedia in generale sono delle vere e proprie MINE VAGANTI in grado di minacciare il tuo rapporto d’amore.
In Elisir System L’arte di tenersi un uomo si mettono gli occhi sugli scudi difensivi che devono avere le donne per evitare i disastri causati da Facebook.