cosa-fare-per-riconquistare-un-ex

Cosa fare per riconquistare un ex

Cosa fare per riconquistare un ex: dal ricostruire un semplice rapporto d’amicizia con l’ex al tornarci insieme per sempre.

I casi e le situazioni di rottura con un uomo sono tutti diversi e richiedono strategie precise.

Strategie intelligenti per riconquistare un ex che vanno modellate come un abito su misura per ogni vicenda.

Tuttavia, vi sono delle regole costanti che è possibile applicare caso per caso per riattrarre l’ex.

Innanzi tutto è un errore proiettare risentimento, rabbia e quant’altro verso un ex marito o fidanzato che si ritiene abbia usato un comportamento sbagliato. 

cosa-fare-per-riconquistare-un-ex

Centinaia Di Stratagemmi Inediti Per Indurre Il Tuo Ex A Tornare Ti Aspettano

Questa è la guida PDF definitiva per indurre un uomo a pensarti H 24. Adesso è disponibile a un solo click dalla tua mano!

Bisogna invece ripartire da zero, applicando il no contact per almeno 14 giorni.

Successivamente si utilizzano i parenti o amici che si hanno in comune come strumenti per fare giungere messaggi all’ex, aspettando che sia lui a chiamare con qualsiasi scusa.

Se non vi sono elementi in comune (famigliari o altro) bisogna provvedere da sole. Ma cosa fare per riconquistare un ex convinto nelle sue decisioni?

Se chiama, lo si tratta con stima e considerazione d’amicizia, senza rivangare il passato, senza riprendere ragionamenti sui motivi della rottura e senza zerbinarsi con richieste del tipo: “vediamoci o torniamo insieme amore mio”.

Vedi anche: Come attrarre un ex.

Il rapporto deve ricominciare dall’amicizia sconsiderata, e deve mantenersi tale per il tempo necessario alla rimozione delle vecchie cause di rottura.

Cosa fare per riconquistare un ex: come negarsi

Se lui vuole uscire per parlare, inizialmente occorre negare almeno un paio di volte ma continuare a portare avanti transazioni comunicative via chat o telefono.

Questo e un primo step che ci suggerisce come riconquistare un ex.

Successivamente si potrà acconsentire a uscire, ma mantenendo sempre distanza e freddezza che identifica, da parte sua, un rapporto di amicizia.

Anche se lui riporta in superficie vecchie cause del passato, tu dovrai evitare di trattare tali argomenti e riportare le conversazioni su elementi neutri.

Non dovrai più concederti sessualmente per nessun motivo, anche se hai l’impressione che lui sia pentito e adesso ti stia dimostrando amore vero.

Agendo in questo modo, starai vincolando il tuo possesso, aumentando il volume del suo desiderato nei suoi confronti.

cosa-fare-per-riconquistare-un-ex

Ricordati: che se ti concederai sessualmente, anche una sola volta, tutto il lavoro che avevi fatto si sgonfierà come un canotto bucato, e se lui è un uomo socialmente attivo rischierai di farti destabilizzare psicologicamente.

Non pensare che se eviterai di soddisfare i suoi capricci sessuali, lui li potrebbe cercare da un’altra parte. Il suo inconscio si coinvolge su di te con il carico del desiderio e la sua parte logica che lo avverte come disturbo dovrà difendersi destabilizzando te e non un’altra.

Ogni qual volta ti destabilizza con il possesso, riduce il desiderio nei tuoi confronti.

Dovrai tenerlo in distonia desiderio maggiore del possesso per mesi ….. lui non dovrà mai sentirsi pienamente appagato, quindi dovrà sempre lottare per avere una fetta di piacere.

Leggi anche: Come riconquistare la fiducia del partner.

Quando ha superato una serie di prove, che ti dimostrano che ha un reale interesse per la vostra relazione e tu lo capisci, perché ti parlerà di progetti di convivenza o matrimonio, allora gli presenterai una specie di contratto che rappresenta un insieme di regole che entrambi dovrete rispettare nel rapporto.

Ad esempio:

Sincerità assoluta

  • Fedeltà assoluta
  • Stima e considerazione rispettosa
  • Complicità
  • Amore e passione che si alimenta giorno dopo giorno

Dovrai astenerti dal riconquistare un ex quando ti trovi di fronte a un uomo di basso valore per la sopravvivenza tua e della tua futura prole:

cosa-fare-per-riconquistare-un-ex

Un uomo che non ha un lavoro e che ti dice che lo sta cercando questo tipo d’uomo è da scartare

  • Un uomo che torna anche una sola volta da incontri con amici ubriaco.
  • Un uomo che racconta le sue fantasie eroiche come fosse un bambino.
  • Un uomo che mente anche una sola volta.
  • Un uomo abituato a frequentare altre donne sia per lavoro che per vita sociale.
  • Un uomo che vuole essere servito (pseudo dipendente mammone) lo scopri la prima sera che lo inviti a cena a casa tua se non si offre di aiutarti a lavare i piatti ma resta seduto a farsi i cavoli suoi (non portare avanti una relazione profonda).
  • Un uomo eccessivamente brontolone (che si sfoga con te parlandoti per ore dei suoi problemi).
  • Un uomo che ti fa promesse (chi promette è portato a non mantenere) non ti deve promettere nulla ma deve mostrarti il fatto a un uomo che non prende le tue difese in una disputa tra amici anche se sei nel pieno del torto o si schiera contro di te.
  • Un uomo debole e pauroso che in caso di piccola scossa di terremoto fugge lasciando la propria famiglia in pericolo.
  • Un Ego-maschio eccessivamente curato con la passione dell uomo seduttore sempre in ghingheri che si incontra in società e che sia affamato di applausi.