Voglio riconquistare un ragazzo che amo

Dire voglio riconquistare un ragazzo che amo spesso non è sufficiente per farlo tornare spontaneamente

Voglio riconquistare un ragazzo che amo

Quando una storia finisce a causa del partner, difficilmente ci si rassegna, soprattutto se lo si continua ad amare.

Anche se è pur vero che una parte di noi dice che forse è meglio che sia finita in questo modo, l’altra parte della nostra mente invece invoca incessantemente il ritorno dell’amato partner.

Voglio riconquistare un ragazzo che amo

Voglio riconquistare un ragazzo che amo – ritorno impossibile?

Ritorno che per l’87% dei casi è destinato a permanere un semplice sogno. Riconquistare il ragazzo che ami però, può essere più semplice che applicare una tecnica psicologica per dimenticarlo o rimuoverlo dalla tua mente per sempre.

Solo di recente una equipe di ricercatori statunitensi specializzati nelle crisi di coppia e rapporti sentimentali frustrati, hanno dimostrato quanto si soffra per amore in termini di pensiero ossessivo rivolto verso un partner che ha causato la rottura, soprattutto a causa di un nuovo amore o infatuazione di lui verso un altra donna.

Si è evidenziato anche che un buon 40% delle ragazze vittime di una rottura di rapporto sentimentale sia riuscita a riconquistare il partner, senza piangersi addosso esclamando la fatidica frase che suona: “voglio riconquistare un ragazzo che amo, datemi consigli su come fare”.

Questa percentuale di ragazze, se pur sofferenti per amore, ha trovato la forza di impostare manovre intelligenti e strategie per lo più basate sulla comunicazione seduttiva, tecniche apprese per ri-attrarre l’ex fidanzato o marito nella rete dell’amore.

Inutile negarlo,  a differenza di un tempo in cui l’attrazione rispondeva istantaneamente alla bellezza estetica e a un aspetto sexy oggi vince la donna all’avanguardia, quella donna che sa come muovere il proprio corpo, usare la propria voce e comunicare in modo efficace con il partner.

Per maggiori informazioni  su come riconquistare un ragazzo che ami adottando la tecnica di riconquista elaborata da John Alexander clicca: voglio riconquistare un ragazzo che amo.

Enjoy

Ilos

Ilos

Voglio riconquistare un ragazzo che amo