Uomini che si fanno lasciare

quando-e-lui-a-farsi-lasciare


Strategie per scoprire se sei in contatto con uomini che si fanno lasciare apposta. 

Inutile negarlo, sono motivati dal sesso, e quando la storia si fa più profonda la maggior parte di uomini coniglio fugge o si fanno lasciare!

Gli uomini che si fanno lasciare abbondano tra i famosi seduttori senza scrupolo.

Uomini che si fanno lasciare

Laura rimase sconvolta quando notò che il suo uomo si attaccava a qualsiasi pretesto per aizzare una lite.

Lui si comportava come se non vedesse l’ora di ricevere le fatidiche parole di Laura che suonassero: ” Adesso basta non ti sopporto più, chiudiamola qui, ognuno per la sua strada”.

Quanti uomini creano le condizioni per essere lasciati dalla propria donna al fine di non apparire colpevoli?

Uomini attori, capaci di portare all’esaurimento una donna, solo al fine di venire lasciati per potersela spassare finalmente con la nuova bella di turno.

Laura presa da un atto di nervosismo spiattellò nelle orecchie del suo bello tutto quello che aveva da dire: “ A quanto pare tra di noi non ci potrà mai essere intesa, siamo diversi, meglio dividere le nostre strade. Lui:” Ha si è cosi che la pensi? Allora ti saluto !

Ordinò le sue valige e se ne andò.

Uomini che si fanno lasciare

Passarono soltanto 3 ore dall’accaduto e Laura dopo aver sbollito si chiese:” Ma cosa ho fatto?

Prese lo smartphone e digitò il numero del suo amore con l’intento di chiedergli scusa, ma lui non rispondeva. Da quel giorno non rispose più al telefono e non volle mai chiarire l’accaduto.

Nel nuovo sistema interattivo per donna di Ilos si approfondisce la tematica sugli uomini che costruiscono psicodrammi falsi, balle e scorrettezze per farsi lasciare dalla fidanzata, moglie o amante clicca questo link per maggiori approfondimenti.

Uomini che si fanno lasciare con astuzia:

Definiti con il termine “seduttori naturali” dalla community di internet, questi uomini orgogliosi per le conquiste ripetute di una donna dopo l’altra, sono peggio dei Killer. La loro vera abilità non consiste tanto nell’arte di sedurre belle donne, quanto nella vigliaccata di provocare la chiusura del rapporto facendo in modo che sia lei a lasciarlo.

Infondo, se sei un seduttore allora hai a che fare con molte chiusure, tante quante sono le donne che seduci. Abili nel rubare il cuore di una donna senza sapere poi che farsene, lo danno in pasto agli squali. Sono in tante li fuori ad essere state vittime di tali astuzie, ma come prevenirle e soprattutto come difendersi da un seduttore ingannatore?

Eccoti rivelate preziose informazioni su come gestire e scoprire gli uomini che si faranno lasciare:

(tutto dentro il contenuto bloccato) …

Come riconquistare un uomo