se-lui-non-chiama-cosa-fare

Se lui non chiama cosa fare

Quando lui smette di chiamare di punto in bianco cosa significa? Se lui non chiama cosa fare?

Se ha sempre condiviso con te un rapporto complementare, che significa rispondere alle tue chiamate telefoniche, cosi come tu ha sempre risposto alle sue;

Ma a un certo punto lui non chiama più.

Questa situazione può far nascere dei sospetti e portarti a pensare che ci sia qualcosa di anomalo o insolito in corso.

Potrebbe essersi verificato un problema tecnico, una perdita di connessione o semplicemente una distrazione momentanea.

Centinaia Di Stratagemmi Inediti Per Indurre Il Tuo Ex A Tornare Ti Aspettano

Questa è la guida PDF definitiva per indurre un uomo a pensarti H 24. Adesso è disponibile a un solo click dalla tua mano!

È importante mantenere la calma e cercare di comprendere la situazione prima di trarre conclusioni affrettate.

Se la mancanza di chiamate continue persiste, potrebbe essere opportuno verificare se ci sono problemi con il telefono o con il provider di servizi di telecomunicazione.

Inoltre, potrebbe essere utile comunicare con la persona coinvolta in modo da chiarire eventuali malintesi o preoccupazioni. Ricorda che ogni situazione è unica e richiede una valutazione individuale.

Vedi anche: Come capire se piaci a un uomo.

Dovrai porre molta attenzione alla personalità del tuo partner durante la relazione distinguendo bene se è una tipologia iper logica o iper emotiva.

Se il tuo partner è un tipo iper-logico o riflessivo significa che prende decisioni ed esegue azioni in base ai suoi ragionamenti, senza lasciarsi condizionare da emozioni e sentimenti.

Se lui non chiama cosa fare: Quando lui è iper-emotivo

All’inverso, se trattasi di un uomo iper emotivo, allora è portato a decidere spinto dalle emozioni, anche se la sua riflessione gli suggerirebbe di fare l’opposto.

Sono quegli uomini che, se provano piacere, agiscono o decidono anche se il loro pensiero razionale suggerirebbe il contrario, ma possono essere anche motivati e condizionati da paure ed emozioni negative.

Devi assolutamente capire se il tuo pseudo partner appartiene a una categoria o all’altra, o se è uno di quelli che ha entrambe le caratteristiche sopra elencate ed è raro.

Leggi anche: Riconquistare un ex amante.

Quelle tipologie di uomini che possiedono entrambe le caratteristiche, spesso vengono definiti anche come strutture bipolari.

Una struttura bipolare si lascia condizionare e influenzare dalle emozioni in alcuni tempi e luoghi e dalla riflessione in altri contesti.

Sono le stesse tipologie che spesso si relazionano con i 2 elementi trasgressivi e istituzionale tipo fidanzata ufficiale e amante trasgressiva, gli stessi ti parlano durante una conversazione del verso e dell’inverso.

Li sentirai spesso parlare di ansia, ma anche di depressione, di odio ma anche di amore, di sesso ma anche di affetto.

Quando hai capito la tipologia del tuo partner, allora ti sarà più chiaro il perché si comporta in quel modo e se lui non chiama, cosa fare per riportare l’equilibrio nel rapporto.

Se lui non chiama: cosa fare nello specifico.

Se trattasi di una tipologia emotiva allora sai che se lui non chiama più le cause sono 2: non gli piace chiamarti e decide razionalmente di non farlo, quindi significa che una emozione di avversione si è impadronita di lui influenzando la sua ragione.

Normalmente questo succede dopo un conflitto in cui la partner ha invalidato un suo valore – nucleo.

Lui smette di chiamare e manifesta il classico comportamento freddo.

La tua strategia in questo caso consiste nel non chiamarlo subito, mossa che alimenterebbe il suo risentimento ancora di più perché percepirebbe tale atto, come una pressione.

Lascia passare qualche giorno affinché sbollisca la sua rabbia e attendi una sua chiamata.

Se si allungano i tempi invia un tuo pedone, amico in comune, amica o famigliare che si metta in contatto con lui per fargli ottenere una catarsi emotiva.

Questa strategia puoi attivarla in modo coperto o scoperto.

Coperto: quando influenzi un vostro amico comune a contattare il tuo partner sapendo che quest’ultimo gli confesserà il turbamento vissuto ottenendo una catarsi.

Dicasi coperto in quanto l’inviato sarà ignaro della tua strategia.

Scoperto significa che tu prendi accordi con il tuo pedone spalla istruendolo sullo psico dramma che dovrà recitare in forma di complicità con te.

Quando l’operazione è andata in porto, lo chiamerai tu chiedendogli scusa per quanto è successo.

Secondo motivo del perché lui ha smesso di chiamare: se il primo motivo in una struttura iperemotiva vede le cause in un conflitto tensionale il secondo motivo che influisce su queste tipologie d’uomo è il suo coinvolgimento emozionale positivo nei confronti di un simbolo che ha catturato la sua passione.

Tale simbolo potrà essere incarnato in una persona che lo ha affascinato, plagiato, sedotto, ma anche in una idea astratta, come ad esempio qualcuno che gli mette in testa un progetto di business che lo rapisce e coinvolge quasi totalmente.

In questo caso lui non chiama perché il bisogno di chiamarti si è ridotto e quindi avverte uno sforzo.

Ma come si riduce un Bisogno?

Semplice: si riduce nel momento in cui nasce un altro bisogno in simbiosi con quello precostituito.

Come comportarsi in questo caso?

Risposta: è necessario compiere manovre comunicative per ridurre il bisogno nascente a vantaggio del bisogno precostituito.

Se lui non chiama: cosa fare in caso appartenga a una tipologia riflessiva

Se lui non chiama cosa fare

Le chiavi per influenzare le decisioni dell’uomo riflessivo non sono l’utilizzo della comunicazione seduttiva che funziona bene nei confronti di strutture psicologiche iper emotive, dovrai usare la comunicazione persuasiva.

Persuadere significa influenzare i criteri di ragionamento che spingono l’individuo alla riflessione di conseguenze positive o negative.

Se sedurre significa emozionare, affascinare, coinvolgere sentimentalmente qualcuno usando il linguaggio, comportamento, etc.

Persuadere significa fare leva sui ragionamenti logici e razionali di un uomo.

Anche l’uomo iper razionale vive emotività, ma questa è il risultato della sua razionalità esattamente l’opposto della tipologia iper emotiva in cui sono le emozioni che influenzano le riflessioni.

Quando lui non chiama al telefono e passano i giorni, essendo una struttura iper-riflessiva significa che ho ha subito l’influenza razionale di qualcuno che lo ha indotto a comportarsi in tal modo o è lui stesso ad avere riflettuto e deciso di applicare tale comportamento.

In ambo i casi dovrai essere tu a chiamarlo chiedendogli il perché di tale comportamento e cercando di essere persuasiva già alla prima chiamata.

Il tuo fine non sarà certo quello di creare una polemica al telefono sul perché o per come, ti basterà effettuare una breve chiamata annunciandogli che hai bisogno di parlargli senza soddisfare la sua curiosità e senza dirgli di cosa.

Punterai l’obbiettivo chiamata sulla curiosità e ti giocherai la carta della tua comunicazione persuasiva davanti a un tavolo a quattrocchi.

Adesso sei nella condizione di sapere come comportarti se lui non chiama o ha in mente di farsi desiderare.

Ora la situazione si è capovolta, è lui a ribollire di desiderio non tu.

se-lui-non-chiama-cosa-fare