Un modo strano e poco conosciuto per riconquistare un ex  regole e leggi 

riconquistare un ex regoleSe vi sono delle regole per riconquistare un ex, queste non possono che essere dogmi controversi rispetto al pensiero comune dettato dal buon senso.

Sentirai li fuori consigli caserecci che ti suggeriscono di svagarti, fare una pausa senza sentire il tuo ex e se possibile aprire nuove attività sociali.

Riconquistare un ex regole paradossali

Questi ovvi e retorici consigli, spesso rappresentano proprio un elemento di reazione antagonistico da parte dell’ex fidanzato o marito.

Sono le stesse tattiche di riconquista dell’ex che sei in grado di elaborare anche tu tramite il vissuto col tuo ex partner e tramite la riflessione logica e razionale.

Questa non sono le regole per riconquistare un ex, ma semplicemente dei banali consigli con l’etichetta dei love coach.

Secondo il pensiero di John Alexander autore dell’opera come riconquistare un uomo in 7 giorni, qualsiasi donna può riconquistare un ex fidanzato se conosce alcune chiavi di accesso all’emotività del partner.

 

Scarica gratuitamente il report gratuito sulle regole per riconquistare un ex

 

Entrare nell’emotività dell’ex in modo nascosto e senza attivare i suoi meccanismi difensivi che lo porterebbero ancora più lontano da te rappresenta il l’elisir magico per vederlo tornare più innamorato e appassionato che mai.

Tali chiavi di accesso, sono basate su alcuni algoritmi di comportamento che una donna dovrebbe utilizzare nei confronti del partner, e non hanno nulla a che fare con bellezza, estetica, condizioni economiche e sociali.

Se sai come agire sulle emozioni del tuo ex allora avrai aperto la porta anche alla gestione dei suoi pensieri e convinzioni. 


L’attrazione selvaggia che un uomo può rigenerare nei confronti della propria ex partner non è utopia ma è un fenomeno che adesso può essere gestito tecnicamente, basta dotarsi degli strumenti posseduti dalle famose Omega women (donne omega).

Riconquistare un ex regole

Approfondendo le regole per riconquistare un ex esposte nell’ebook Come riconquistare un uomo in 7 giorni ti troverai immersa in nozioni di questo tipo:

  • Come gestire il tuo comportamento appena dopo la rottura per creare uno sbollimento del risentimento nel tuo ex
  • Come usare la tecnica del no contact e quando invece tale tecnica va esclusa in quanto pericolosissima
  • I messaggi diabolici che farai arrivare alle orecchie e occhi del tuo ex che interrompono come un fiume in piena tutti i suoi schemi di passione per un altra o per i suoi progetti e problemi
  • Come comandare dall’interno i suoi pensieri e sentimenti senza esporti di persona
  • Come gestire punto per punto il primo incontro di chiarimento senza compiere gli errori che ogni donna commette arrivata a questa tappa del percorso
  • Il metodo semplice per tenerlo legato a te dopo la riconciliazione
  • Molto altro ….

Riconquistare un ex regole

Riconquistare un ex regole

Scopri oggi stesso come riconquistare un ex regole 100% legali e sconosciute ai Love Coach

Se stai continuando a soffrire silenziosamente passando notti insonni a causa della rottura con l’uomo che ami e non riesci a rassegnarti allora le tue nuove regole di riconquista saranno quelle di combattere la tua guerra con i miei strumenti!

Entra adesso anche tu nella tana delle Donne Omega e cambia il tuo destino per sempre clicca il pulsante in basso senza esitare un solo secondo e assorbi come una spugna i segreti di Come Riconquistare Un Uomo In Appena 7 Giorni

Riconquistare un ex regole

 Riconquistare un ex regole

Riconquistare un ex regole

Enjoy

ILOS