Riconquistare un ex ferito nei sentimenti

riconquistare un ex ferito

È possibile riconquistare un ex ferito in breve tempo?

Se il tuo intento è quello di riconquistare un ex ferito nei sentimenti, allora c’è qualcosa di urgente che devi sapere.

Secondo alcuni criteri razionali, riconquistare un ex ferito è impossibile, perché?

Semplice: perché anche riaprendo un rapporto in armonia con l’ex partner, costui porrà delle barriere inconsce affinché non venga a ripetersi l’esperienza traumatica precedente.

Se hai ferito il tuo Ex nel suo orgoglio o nella stima,

il tuo rapporto con lui
non sarà mai più quello di prima, anche se a una prima analisi superficiale potrebbe sembrare addirittura che il rapporto sia migliorato qualitativamente.

Riconquistare un ex ferito

Riconquistare un Ex ferito tecnica.
Gli step o passi di riconquista di un uomo ferito nei sentimenti, sia per un suo valore che è stato leso sia a causa di un tradimento da parte tua, sono diversi per ogni caso.

Vi sono casi in cui il partner appartiene ad una tipologia sensibile al risentimento (rabbia compressa) e casi in cui egli è sensibile al senso di colpa.

Dovrai necessariamente inquadrare questa sua tendenza per poter creare una catarsi emozionale che sciolga la sua reazione compulsiva come neve al sole prima ancora di stabilire un nuovo rapporto di frequentazione con lui.

Quando un ex è stato ferito non si può pensare che la richiesta di perdono o le nuove promesse rappresentino la bacchetta magica per la riconciliazione di un rapporto, come se non fosse successo niente.

Tuttavia se si permette il famoso sfogo catartico per riconquistare un ex ferito vi può essere la seria possibilità di ricostruzione di una relazione salda, anche se coniata da sfumature di diffidenza che tenderanno a divenire permanenti.
Tra le ferite più difficili da sanare spiccano:

  • Si è leso il suo orgoglio di uomo prestante
  • Si è lesa la sua fiducia
  • Si è invalidata la sincerità nel rapporto.

 

Tra meno di 5 minuti avrai l’opportunità di impadronirti di schemi unici e preziosi per riconquistare un ex ferito.

Potrai sperimentare con tutta naturalezza l’uso di una speciale forma di trattamento del tuo ex partner ferito per alzare del 77% il successo della riconquista.

Ti sto parlando di un metodo usabile da qualsiasi donna per ristabilire un sano rapporto con l’ex applicabile in 7 giorni esatti che lavora bene sui partner feriti, ma anche su ex che abbiano iniziato una nuova relazione.

In questo metodo controverso e criticato dai Love coach attuali (proprio perché toglie loro il lavoro) scoprirai:

  • Come agire prima ancora di iniziare a far valere la tua intenzione di riconquistare un ex
  • I passi esatti in precise sequenze che dovrai usare per mettere in moto il sistema di riconquista senza esporti di persona e senza fare pressione alcuna sul tuo ex.
  • Uno strano messaggio che arriverà al tuo ex dall’ambiente che lo sconvolgerà creando un reset nella sua mente e nei suoi sentimenti.
  • Uno stratagemma inedito che spingerà il tuo ex a chiamarti per ottenere un incontro con te.
  • Gli errori e le frasi che non dovrai mai dire durante un incontro di chiarimento con l’ex.
  • Molte altre nozioni inedite che trasformeranno in modo naturale la tua vita di relazione.

Documento in formato pdf visualizzabile su qualsiasi pc, mac e dispositivi mobili scaricabile online a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Prezzo offerta e con garanzia di rimborso totale pari a 60 giorni clicca qui e non aspettare oltre per leggere la guida tra 5 minuti esatti.

Enjoy

ILOS