Riconquistare un ex con l’indifferenza

riconquistare un ex con l'indifferenza

Riconquistare un ex con l’indifferenza funziona?

Si legge spesso nel web che la tattica per riconquistare un Ex con l’indifferenza sia uno degli elementi vincenti, noi riteniamo che sia sbagliato in molti casi, ecco perché.

Riconquistare un ex con l'indifferenza

 

L’indifferenza strategica dopo una rottura della relazione può funzionare e non funzionare, dipende da situazioni diverse e dalla tipologia psicologica dell’Ex.

Riconquistare un ex con l’indifferenza ad esempio, risulta essere poco produttivo quando sei stata tu a lasciare il partner per un altro o a causa di un conflitto conflitto serio.

Nei casi sopra citati, più ci si presenta indifferenti verso l’ex e più si chiude lo spiraglio di una possibile rinascita della relazione sentimentale.

 

Molti uomini sanno che non si è indifferenti ma si fa gli indifferenti. Gli ex partner estremamente riflessivi conoscono le tue mosse strategiche, mentre quelli iper emotivi si coinvolgono con l’indifferenza.

Negli uomini narcisisti e orgogliosi, l’indifferenza da parte di una partner che ha lasciato, spesso genera un comportamento dello stesso tipo nell’ Ex.

Lui si arrabbia sempre di più e qualche volta sostituisce l’elemento aprendo nuove relazioni, spinto dall’esigenza di dare il via a una catarsi emozionale di tipo inconscio.

Quindi attenzione: se il tuo Ex è un narcisista, Bipolare, Iper-orgoglioso o ego centrico. Nel caso in cui l’ex appartenga alla tipologia altruista allora stai certa che è sensibile sia alla gelosia che all’indifferenza.

 

Riconquistare un ex con l'indifferenza

Ma allora quando ricorrere all’indifferenza per riconquistare un ex?

Lo stratagemma del non contatto per riconquistare un ex può essere efficace solo nel caso in cui sia stato lui a rompere la relazione tramite conflitto o amichevolmente.

Riconquistare un ex con l’indifferenza in questo caso, significa mostrare una solida determinazione a manifestarsi freddi e distaccati per almeno 14 giorni consecutivi.

Non farsi più sentire e vedere dall’ex permette in quest’ultimo l’attivazione le famose proiezioni di contenuto mentale nei tuoi confronti con aumento considerevole del tuo valore.

In altre parole: a seconda della sua struttura psicologica sarà portato a creare autonomamente dei significati che agiranno come fonte di stimolazione nei confronti di se stesso (si cucina col suo stesso brodo).

 

La tecnica del no contact strategico è stata approfondita in uno straordinario manuale intitolato come riconquistare un ex in 7 giorni di John Alexander.

 

Tale manuale di semplice applicazione è un vero e proprio metodo di per riconquistare un ex con l’indifferenza, senza compiere errori cruciali o passi falsi.

Questa semplice formula rivela come inviare una serie di messaggi ambientali diretti a lui, evitando di esporre la propria persona, senza fare alcuna pressione all’ex.

I risultati conseguiti nella riconquista dell’ex hanno soddisfatto migliaia di donne. Le tecnica più efficace utilizzata come indifferenza può essere usata in modi diversi.

Ad esempio ci sono casi in cui occorre mostrare indifferenza non per la sua persona ma per una sua passione e si opera in modo continua…….

 

 

 

 

Chi ha trovato questo articolo ha anche cercato:

come mostrare indifferenza ad un uomo
indifferenza verso l ex
indifferenza in amore funziona
indifferenza ex ragazza
far tornare ex ragazza
indifferenza amore psicologia
l’indifferenza è la miglior arma
essere indifferenti in amore

 

Riconquistare un ex con l'indifferenza