Riconquistare un ex amante in breve tempo

La strategia secolare per riconquistare un ex amante

Riconquistare un ex amanteSe il tuo amante è tornato con la moglie o non vuole più saperne di continuare la relazione con te, allora non disperare perché potrai rigenerare la sua attrazione per la tua persona fino alla follia: maggiori info in riconquistare un ex amante metodo.

L’attrazione che un uomo prova nei confronti di una donna non è mai una scelta logica e razionale, ma una reazione al modello di comunicazione utilizzato da una donna nei confronti di un uomo.

 

riconquistare-net_1

 

Se sai cosa comunicare alla sua mente archetipale e come comunicarlo lui non potrà resisterti!

Riconquistare un ex amante nuove strategie

Il pensiero comune, ci dice che la bellezza e un aspetto sexy siano gli elementi primari causa scatenante di attrazione animalesca e sconsiderata in un uomo, ma in realtà questi 2 elementi non rappresentano altro che proiettili cattura attenzione.

La vera attrazione che prova un uomo verso una donna, si produce in un secondo tempo, ossia quando comincia a proiettare immagini e fantasie mentali nei confronti di quella donna che ha saputo destare la sua attenzione, anche se questa è priva di requisiti di bellezza e un corpo sexy.

Per riconquistare un ex amante, devi necessariamente ridurre il potere dell’ostacolo o simbolo, che ha influito nella sua psiche, cancellando l’attrazione che provava per te.

Successivamente dovrai rigenerare tale attrazione attraverso messaggi che farai arrivare alle sue orecchie e ai suoi occhi.

Le immagini che un uomo produce all’interno della propria mente sono i fattori scatenanti di un sentimento e dell’amore.

Riconquistare un ex amante

Immagini ipnotiche che inneschino fantasie particolari nell’ex amante.

Uno dei canali per raggiungere il fine di riconquistare un amante, consiste nel diventare maestra del text game che trovi cliccando in questo link.

La capacità di elaborare messaggi diabolici, in grado di catturare l’immaginazione dell’ex amante attraverso l’invio di sms, email e messaggi facebook, per passare a veri contatti via skype che  generano in lui il desiderio animalesco di averti è la prerogativa fondamentale di una donna moderna che intenda riconquistare un amante velocemente.

Una donna nel ruolo di amante se è tale, lo è in quanto si trova in simbiosi con il simbolo inverso ossia quello della moglie.

La figura dell’amante ha a che fare con il suo bisogno  di trasgredire le regole, mentre la figura della moglie rappresenta il suo bisogno di rispettare tali regole o meglio, l’istituzionalizzare contro il trasgredire.

Se ne deduce che è il volume del suo bisogno interiore (inconscio) di istituzionalizzare o trasgredire a guidare i suoi stati interiori e i suoi pensieri.

Attraverso tecniche di contatto Text Game Donna, una amante può riprendersi tutto il potenziale di fascino e attrazione a discapito della moglie.

Per sapere come, segui il programma Text Game Donna e trova spunti in come riconquistate un uomo in 7 giorni.

Enjoy

Ilos