Quando lui è geloso

Quando lui è geloso vuol dire che ti ama?

Quando lui è geloso vuol dire che è coinvolto a profondi livelli nel rapporto con te. La gelosia è un meccanismo di difesa naturale presente in ogni uomo.

Quando una minaccia di perdita della propria partner si attiva, un uomo reagisce emotivamente manifestando o meno il senso di gelosia.

L’uomo di elevata consapevolezza, spesso si comporta davanti a una pseudo minaccia da parte di un rivale in amore, nascondendo alla partner di essere geloso, ma lo fa strategicamente.

Quando lui è geloso e ti lascia in standby, incuriosendoti, spesso sta utilizzando questa tattica.

La gelosia è sempre  presente a diversi livelli emotivi.

Il problema, nasce quando la paura di perdere la partner, raggiunge dimensioni  elevate.

Avviene una vera e propria  perdita di controllo da parte di lui, che proietta in continuazione la propria gelosia, anche nei confronti di persone che non rientrino nell’agonismo precostituito di un rapporto d’amore.

>>Scopri tattiche e strategie segrete per farlo innamorare con la gelosia<<

Molti uomini ad esempio, sono gelosi che la propria donna comunichi con il fratello, altri quando la propria lei manifesta semplicemente giudizi positivi nei confronti di altri uomini Alpha. 

 

“Il libro di John Alexander mantiene le promesse ..Lui è ritornato in 7 giorni …Non ho altro da aggiungere se non ringraziare di cuore.

Cristina M.
Catania

.

 

Quando lui è geloso e ti controlla

Se il tuo lui manifesta un alto livello di gelosia ed è più forte di lui evitare di controllarti, allora sei difronte ad un uomo a cui necessita ottenere conferme estreme di possesso nei tuoi confronti.

Quest’uomo ritiene che potenzialmente ” potrebbe perderti”.

L’estremo bisogno di possedere la propria donna, nasce dall’esperienze vissute nell’infanzia che sono esattamente inverse a quello che lui oggi manifesta nel suo comportamento sentimentle.

Un uomo nella propria infanzia, potrebbe aver vissuto un’incisivo dominio da parte della propria madre o emulare la gelosia provata dal padre nel verificare il tradimento della moglie.

 

 

“Info innovative, precise, semplici da capire a discapito delle teorie sull’amore divulgate da pseudo esperti italiani a cui ho regalato molti soldi senza avere ricevuto nulla in cambio. Se applicate passo passo il contenuto del libro, vi sono alte possibilità di riuscita. Nel mio caso ha funzionato. Grazie.

Marica S.

Milano

Quando lui è geloso e lei ne approfitta

Una delle strategie egemoni, per il condizionamento e controllo mentale operato dalla donna omega nei confronti del suo bersaglio, è proprio quello di alimentare e ridurre il senso di possesso di un uomo, generando alti livelli di gelosia.

Spesso queste donne, pongono il loro soggetto in una triade relazionale, generando falsi psicodrammi, al fine di indurre un turbamento emotivo in lui, per poi ridurlo successivamente attraverso una richiesta di “perdono”.

Questo tipo di tattica determina nel partner un elevato coinvolgimento emozionale.

Ad esempio nelle tecniche di riconquista dell’ex, esistono veri e propri algoritmi di semplice applicazione in grado di stimolare il ritorno naturale dell’ex fidanzato, attraverso tecniche di gelosia.

 

Scopri Come Muovere le leve della Gelosia Da vera Esperta Impadronendoti subito dei segreti relazionali contenuti in…  Come Riconquistare Un Uomo in 7 Giorni.

  • Il segreto per renderlo ossessionato dal pensiero di “te”
  • Come creare un solido legame d’amore indissolubile
  • Riconquistarlo in 7 Giorni ..Garantito

  • No magia o esoterismo
  • No sistemi complicati e poco usabili
  • No Metodi ortodossi che già conosci,pnl o ipnosi

Pagamento anche con carta prepagata PostePay

 

 

No Grazie voglio prima saperne di più

 

 

 Torna a quando lui è geloso

 

Tagged with:

Filed under: Come riconquistare un uomo

Like this post? Subscribe to my RSS feed and get loads more!