Leve psicologiche per riconquistarlo velocemente

3 leve psicologiche per riconquistarlo anche se ha un altra

Se lui ti ha lasciata e sei alla ricerca di leve psicologiche per riconquistarlo allora puoi cominciare con questo report gratuito a copie limitate o iscrivendoti alle notifiche di Ilos.

Leve psicologiche per riconquistarlo

Parlare di leve psicologiche per riconquistarlo può sembrare utopia per certi versi, eppure oggi nel 2017 sempre più ragazze con il cuore spezzato hanno Riconquistato l’Ex usando leve psicologiche d’attrazione e coinvolgimento indiretto. Tattiche che impattano sugli uomini come martelli.

Eccoti servite 3 leve psicologiche potenti per riconquistarlo in breve tempo e senza sforzo.

Leva psicologica N.1: Farlo ingelosire in modo indiretto. Questa tecnica si usa sui soggetti egocentrici e anche sui narcisisti i quali cercano e farebbero di tutto per non perdere la partita verso i rivali in amore.

La leva va impostata in modo da fargli pervenire messaggi dall’ambiente che gli facciano pensare che uomini di valore più alto del suo siano interessati a te.

Tale tecnica viene definita induttore di pre-selezione naturale.

Non usare mai la leva diretta, ossia quella di farlo ingelosire dimostrandogli il tuo interesse per un altro uomo. Lui deve pensare che non è colpa tua se Francesco il famoso imprenditore si è messo in testa di conquistarti seriamente ed è pazzo di te.

Leva psicologica N 2:
Entra in contatto con lui e fallo parlare fino a quando spontaneamente non ti rivela un suo sfogo, problema, segreto – la lingua batte dove il dente duole – appena ti ha svelato il suo turbamento o preoccupazione amplificaglielo in modo drammatico, sino a portarlo alle lacrime per poi ridurglielo lievemente.

Non diminuire il suo trauma, ma allargagli la ferita in modo elegante.

Non fare come fanno tutti gli altri gratificandolo e dicendogli che risolverà il problema, di non pensarci e preoccuparsi, finiresti per venire catalogata nella sua mente tra la schiera delle amiche che lo confessano a cui si vuole bene.

Amplificando il suo turbamento tu gli rendi un servizio emozionale talmente potente che il suo inconscio ti identificherà inevitabilmente come una fonte di stimolazione di pregiato valore, che fornisce l’energia di cui egli necessita.

Leva psicologica N. 3:
Fai un torto ai suoi genitori o amici al punto che loro reagiscano parlando male di te a lui, invalidandoti e criticandoti.

Questo meccanismo aumenta in modo indiretto senza che lui se ne renda conto il tuo ascendente psicologico e ben presto prenderà le tue difese trovandosi immerso automaticamente nella percezione del tuo valore, vivendo una rivalutazione della tua immagine e del tuo rapporto con lui.

Leve psicologiche per riconquistarlo

Per apprendere proprio “ora” altre leve psicologiche ad alto impatto interattive o manipolative che possono rendere un uomo il tuo burattino ossessionato, comincia con l’applicare i basic presenti in come riconquistare un uomo in 7 giorni capitolo terzo.

 

Segui ILOS e apprenderai le vere leve psicologiche che fanno impazzire gli uomini d’amore e erotismo per te tra le quali:

  • Text sms e Facebook message per infuocargli il cuore con lo storytelling
  • Somministrazione del rifiuto a piccole dosi.
  • La leva dell’abbandono come somministrargliela. 
  • Stimola la sua omosessualità latente in modo nascosto e ti amerà senza sapere il perché. 
  • Come farlo sentire un “Calimero Nero” mentre siete in società, senza che attribuisca la colpa a te ma non potrà fare a meno di provare attrazione per la tua persona senza saperlo.
  • Come metterlo in triade stimolandogli una forte gelosia indiretta ossia non causata dal tuo comportamento che lo rende disposto a cederti il suo conto bancario pur di non rivivere quella situazione.
  •  La leva psicologica che installa nella sua mente alcune immagini della tua persona che lo rendono ossessionato impedendogli di dormire la notte e spingendolo a masturbarsi pensando solo a te.
  • Molto altro materiale inedito che nessun Guru o Love coach benpensante conosce su come le donne Omega manipolano gli uomini rendendoli Schiavi D’amore.

Comincia proprio adesso il tuo percorso non aspettare tempo aumentando le difficoltà con questa speciale opera 

Enjoy
Ilos

 

 

 

Leve psicologiche per riconquistarlo

Questo è un grande giorno per te perché proprio adesso mentre se li che leggi puoi divenire consapevole del rischio che comporta aspettare ulteriormente per applicare questa semplice tattica che influenza il tuo Ex.

Se non vuoi che:

  • Un altra donna lo conquisti facendolo innamorare pazzamente di lei. 
  • Che lui ti dimentichi definitivamente a causa del tempo che passa.
  • Rischiare di non rivederlo e abbracciarlo mai più perché hai aspettato troppo tempo ad applicare questa tattica

ALLORA… devi agire proprio “adesso” e iniziare già da domani mattina ad applicare il metodo passo passo formulando una decisione netta di ottenere il manuale in questo esatto momento perché solo tu sai chi ha da perderci.

Dopo avere effettuato il pagamento sicuro riceverai una email con la ricevuta e un link per l’accesso completo alla lettura del manuale tutto in meno di 2 minuti.

La guida può subire in qualsiasi momento una duplicazione di prezzo senza alcun preavviso visto l’enorme successo che sta riscuotendo per cui AGISCI ORA!!!