Cosa fare per riconquistare il marito
Cosa fare per riconquistare il maritoScopri La sporca verità del Perché Tuo Marito Ti Ha Lasciata E Cosa Fare Per Riconquistare Tuo Marito

Impossibile andare avanti cosi, noi due non siamo compatibili, litighiamo ogni giorno, meglio che ci prendiamo una pausa per riflettere bla…bla.bla. Puoi immaginare quello che si provi nel sentire queste parole dall’uomo che ami?

 

Cosa fare per riconquistare il marito

 

Se sei tornata single tuo malgrado, avrai sicuramente ascoltato dalla sua voce questa solfa:

Non sanno più cosa inventarsi e organizzano concerti e scuse da fare ridere i polli. Menzogne? invenzioni? Cosa spinge un uomo ad abbandonare la baracca?

Qual’è la sporca verità che gli uomini tacciono da perfetti vigliacchi, ma soprattutto: cosa fare per riconquistare il marito convinto a CHIUDERE la relazione per sempre?

Cosa fare per riconquistare il marito quando non ci sono figli DI MEZZO

Esistono due situazioni di vita relazionale con il partner che possono influire profondamente sulle decisioni di un UOMO di rompere la relazione.

Ad esempio: quando in una relazione coniugale ci sono dei figli di mezzo e quando invece sono assenti.

I figli rappresentano un vincolo significativo in una relazione e possono essere la causa nascosta anche dello sviluppo di sintomatologie di tipo psicologico. Continua dentro lo speciale SUPER contenuto bloccato….

Trovi molto altro materiale oltre a quello che hai letto dentro il contenuto bloccato, materiale speciale e di semplice applicazione per coppie in crisi o che hanno già rotto in Elisir system donna.

Enjoy.

ILOS