consigli-per-riconquistare-un-ex-gratis

Consigli per riconquistare un ex gratis

Forse questi consigli per riconquistare un ex gratis potrebbero non calzare a pennello alla tua situazione, ma ti assicuro che potrebbero ispirarti in modo geniale su come trattare il tuo ex.

Questi consigli sono stati ricavati dalla storia di Marcella S. una ragazza che ci stava per rimettere le penne date dal trauma di una depressione reattiva dopo il distacco shock del suo ex, che però è riuscita a riconquistare velocemente.

Le sue parole: “mi ha lasciata a causa di un altra che è entrata nella sua vita come un urgano facendogli perdere il senno”.

Lei era bellissima, sexy e super seduttiva e lo aveva ammaliato con il sesso.

Il mio partner si era infatuato perdutamente, anche se credeva di esserne realmente innamorato.

La strada per riportarlo da me è stata quella di non pormi contro quella situazione e di non criticare ne il suo comportamento ne quello della sua nuova bella, ma offrendogli quella storia sul piatto d’argento.

consigli-per-riconquistare-un-ex-gratis

Centinaia Di Stratagemmi Inediti Per Indurre Il Tuo Ex A Tornare Ti Aspettano

Questa è la guida PDF definitiva per indurre un uomo a pensarti H 24. Adesso è disponibile a un solo click dalla tua mano!

Naturalmente ero consapevole che se avrei ostacolato quella relazione, avrei fatto il gioco della mia antagonista, ma non sono stata con le mani in mano.

Ho mantenuto un rapporto neutrale con l’ex senza conflitti o polemiche.

Allo stesso tempo però ho trovato un buon antagonista maschile da porre di fronte agli occhi e orecchie del mio ex.

Vedi anche: Se lui non chiama cosa fare.

In realtà il mio nuovo partner era semplicemente un conoscente che si era prestato al mio gioco inconsapevolmente.

Questo modo di agire ha avuto un effetto determinante sulla psiche del mio ex, il quale a quanto avevo successivamente sentito dire aveva mollato la nuova partner al primo episodio di conflitto.

Tornando single in poco tempo dopo la sua nuova separazione, chissà perché mi telefonò per chiedermi se l’uomo che appariva nelle mie foto di Facebook fosse il mio nuovo partner e io gli risposi che probabilmente lo sarebbe diventato.

Consigli per riconquistare un ex gratis: capovolgimento dei ruoli

consigli-per-riconquistare-un-ex-gratis

Adesso le parti si erano capovolte e mi ci volle ben poco per accettare un invito a incontrarci per parlare.

Pianse molto, mi chiese perdono e tornammo insieme più innamorati di che mai.

Da questa vicenda potremmo ricavarne il consiglio che suona: presentare la figura dell’antagonista presunto (quindi inesistente nella realtà) nel caso in cui lui abbia lasciato la partner mettendosi con un altra.

Leggi anche: Come capire se piaci a un uomo.

Mai presentare un rivale reale quando lui lascia per un’altra donna se lo si vuole riconquistare.

Consiglio ricavato da Roberta R. fidanzata con G.a. le parole del suo ex suonavano in tal modo:

“Ho riflettuto a fondo e mi sono reso conto che non sono l’uomo per te, non voglio creare una famiglia e impegnarmi in un matrimonio, per cui non voglio esserti da ostacolo nel tuo percorso di donna realizzata, per tale motivo ho deciso di lasciarti in modo che tu possa trovare l’uomo giusto”.

Alle sue parole iniziarono a tremarmi le gambe e mi prese il panico ma evitai di piangere e fare scenate, mi girai e me ne andai senza battere ciglio.

Passai momenti di sconforto tremendo e chiusi i contatti con lui per 20 giorni.

consigli-per-riconquistare-un-ex-gratis

Andai in vacanza con una mia amica per distrarmi e non pensare a lui, ma era come un chiodo fisso e sentivo ribollirmi una strana rabbia che mi ha disturbata per settimane.

Un amica mi disse che G. era ancora single e che stava rifugiato ore e ore nel suo ufficio preso da un progetto professionale a cui stava lavorando.

Era talmente assorbito dalla sua nuova passione che mi aveva dimenticata? La risposta è si !

Mi accorsi di questo strano fenomeno attraverso articoli sul web, i quali consigliavano di ristabilire il contatto con l’ex per lavorare sul suo simbolo alimentatore.

Lo contattai tramite email usando messaggi superficiali che però alimentavano indirettamente il suo alimentatore emozionale (interesse o passione che lo assorbiva).

Ci mise poco a rivelarmi tramite messaggi il suo “magnifico progetto” e io cominciai ad alimentarlo sostenendolo.

Nel giro di una settimana mi chiamò per un incontro e parlammo per ore del suo progetto lavorativo.

Adesso lui mi identificava come una complice ma lungo il mese a venire interruppi i contatti e divenni fredda, mentre postavo su Facebook le mie felici serate sociali.

Ora i ruoli si erano invertiti, infatti le sue chiamate aumentavano di frequenza e nel giro di un mese siamo tornati insieme.

Dalla questa manovra potremmo trarre il consiglio che quando un uomo lascia la partner a causa di una sua passione (idea, progetto, ecc.) che non viene condivisa e sostenuta, occorre ristabilire una comunicazione con l’ex e alimentare la sua passione per poi raffreddare la comunicazione, mentre gli si fanno arrivare messaggi di un potenziale rivale in amore.

Il fenomeno psicologico che scatta nella testa dell’ex è: proprio il suo simbolo alimentatore (il suo progetto o passione) che spingeva a vedere la partner come ostacolo alla sua realizzazione, adesso trova la medesima nel ruolo di fonte di stimolazione che alimenta per un certo periodo tale simbolo ma poi si raffredda creando una fame di stimolo.

Per tale motivo avviene una variazione identificativa nell’ex che vede adesso la ex partner come oggetto di desiderio e la passione o simbolo alimentatore come ostacolo.

Quando la ex presenta un presunto rivale in amore crea inequivocabilmente una fame di stimolo nell’ex talmente forte da spingerlo alla riconciliazione immediata.

Riconquistare un ex può sembrare un’impresa impossibile, ma con l’approccio giusto e un po’ di pazienza, potresti avere successo. Ecco alcuni consigli gratuiti ed efficaci che potrebbero aiutarti a riconquistare il tuo ex partner:

  1. Prenditi del tempo per te stesso: Prima di tutto, concediti il tempo necessario per riflettere sulle ragioni per cui vuoi riconquistare il tuo ex. Assicurati che sia per motivi validi e non solo per paura della solitudine. Usa questo tempo per lavorare su te stesso e per diventare una persona migliore.
  2. Mantieni una comunicazione positiva: Evita di cercare il tuo ex in continuazione o di inviargli messaggi di testo continuamente. Invece, mantieni una comunicazione positiva e rispettosa, mostrandoti interessata alla sua vita senza sembrare bisognosa o disperata. Mostra che sei una persona matura e autonoma.
  3. Fai attenzione all’aspetto fisico: Prenditi cura di te stessa e del tuo aspetto fisico. Esercizio fisico regolare, una dieta sana e vestiti che ti fanno sentire sicuro/a di te stesso/a possono aumentare la tua autostima e farti apparire più attraente agli occhi del tuo ex.
  4. Lavora sugli errori passati: Analizza i motivi che hanno portato alla fine della vostra relazione e lavora sugli aspetti che hai identificato come problematici.
  5. Maggiori informazioni vedi: Torna Con Me Sysem.
consigli-per-riconquistare-un-ex-gratis
consigli-per-riconquistare-un-ex-gratis-45