Come scoprire se lui ha un altra

Come scoprire se lui ha un altra

Hai la sensazione LOGORANTE che lui stia frequentando un altra donna senza dirti niente?

La maggior parte degli uomini, oltre a essere bugiardi TRADISCONO sessualmente E SPUDORATAMENTE la partner pur continuandola ad amarla.

 

Il tuo lui potrebbe averti riempito di bugie, invenzioni, tradimenti e parlato in modo sconsiderato di te con i suoi amici.

Tu saresti pronta a giurare la sua fedeltà, la sua sincerità e lealtà, ma poi scopri che non è il santo che vuole farsi credere.

Ma Come Scoprire Se Lui Ha Un Altra Senza Dovergli fare il quarto grado?

Forse continui a peccare di ingenuità nel tuo rapporto con gli uomini, proiettando la tua fiducia in modo sconsiderato.

Forse l’immagine di una relazione romantica con il principe azzurro che hai in testa ti ha reso cieca e sorda alla realtà?

Sei stata talmente SCOTTATA nel passato da importi di divenire maggiormente fiduciosa verso i tuoi futuri partner?

Bene se così fosse, sto per darti una notizia che potrà SCONVOLGERTI, ma che ti riporterà nel mondo dei vivi.

Mi riferisco alla programmazione del Dna e della struttura insita nella mente archetipale degli uomini, che suona: “ bisogno primario di sperimentare eccitazione sessuale”.

Come scoprire se lui ha un altra

Gli uomini non sono interessati a esercitare la loro funzione sessuale con più donne possibili per portare a termine la propria missione archetipale inconscia di riproduzione della specie…

…come avrai sicuramente studiato da fonti attendibili. 

Come scoprire se lui ha un altra

L’evoluzione ha cambiato questa esigenza primordiale maschile, sostituendola con il bisogno inconscio di sperimentare lo stato eccitativo sessuale.

Ne consegue, che gli uomini oggi esercitano il loro ruolo di cacciatori, ma non per fare sesso con una donna, ben si per nutrire il proprio inconscio di energia che scaturisce dalla sperimentazione emozionale dello stato d’eccitazione definito volgarmente lussuria.

Quando un uomo trova una fonte di stimolazione eccitativa, non può fare a meno di staccarsene come se fosse la PEGGIORE delle droghe.

Un uomo è disposto ad accantonare se pur momentaneamente il sentimento d’amore provato nei confronti della partner ufficiale, a causa di qualcuna che sia in grado di attivare le sue fantasie erotiche eccitative, anche se trattasi del BRUTTO ANATROCCOLO del piano inferiore. Continua nel contenuto bloccato…..

Se parlerai invece di: affetto, compassione, chiese, preghiere etc. comincerà a toccarsi la collana o la metterà nervosamente la tra i denti.

Per scoprire come una Omega Woman legge l’anima di un uomo trasformandolo nella sua MARIONETTA  scarica subito lo special report gratuito su come riconquistare un ex e sedurre l’uomo che desideri.

Enjoy
Ilos