Come riconquistarlo velocemente

Esistono tecniche che funzionino realmente su come riconquistarlo velocemente?

Sonia scrive:avevamo rotto da circa 2 mesi a causa sua, ma non riuscivo a darmi pace, lo amavo troppo e sarei stata disposta a perdonargli Come riconquistarlo velocementequella maledetta SCAPPATELLA che aveva DISTRUTTO la nostra coppia.

Sono riuscita ad apprendere come riconquistarlo velocemente tramite facebook, seguendo passo passo i consigli di Ilos.

Ho imparato molto su cosa scrivere nella mia bacheca, che immagini postare e come attrarre i suoi mi piace , malgrado gli attriti che c’erano tra di noi”.

 

toro

Come riconquistarlo velocemente con i trigger psicologici

Esistono alcuni TRIGGER psicologici che se ben impostati via messaggi di testo, possono sortire effetti DEVASTANTI nella mente del tuo ex.

Monica S. scrive: “Ho applicato la strategia dei 7 giorni indicata da John Alexander e l’impatto sul mio ex è stato forte, ma non sufficiente a farlo tornare.

Lo avevo lasciato io per un altro uomo, FERENDOLO gravemente, a tal punto che non voleva neppure ricordare come mi chiamassi.

Avrei messo la faccia nel FANGO per ottenere un suo perdono.

Sarei stata disposta ad accettare le pene dell’inferno per l’atto infame che avevo compiuto.

A nulla erano serviti i consigli di amici, Parroci , Psicologi e Love Coach, fino a quando una mia amica mi parlò delle strategie sottili di Ilos e John Alexander.

Lo contattai con diffidenza, e visto che difficilmente risponde via email, ebbi la fortuna di ottenere un incontro via skype.

La prima cosa che mi suggeri fu quella di sciogliere il risentimento che avevo verso me stessa e mi disse esattamente come farlo.

Mi spiegò che avrei dovuto riprendere i contatti con l’ex e applicare una pseudo terapia indiretta su di lui, al fine di SCIOGLIERE la sua rabbia repressa.

Questa pseudo terapia indiretta, doveva essere applicata senza che lui sospettasse nulla, attraverso una serie di incontri normali.

In tali incontri avrei dovuto parlare a lui di alcuni argomenti e raccontargli alcune storie che Ilos mi aveva inviato via email.

In meno di 7 contatti col mio ex tornammo insieme e adesso il nostro rapporto è pulito e cristallino e siamo in procinto di sposarci”.

Racconto questa storia perché molte donne, pensano in cuor proprio che se hanno tradito il partner non potranno ottenere il perdono e per tanto sono condannate a vivere una doppia sofferenza. Si sentono sporche traditrici e pensano di non poter mai più ottenere l’amore e la fiducia dell’uomo che amano.

Ragazze potete trovare un varco e risolvere.

Ilos è un vero genio nelle strategie psico relazionali rivolgetevi a lui con piena fiducia.

Monica S.

 

Roberta R. scrive :

Un mese dopo le nozze lo becco in fragrante a fare sesso con mia cugina:

nella nostra camera da letto, dopo che avevo trovato un suo orecchino sotto un tappeto della stanza.

Ne avevo riconosciuto subito l’appartenenza, senza fargli sospettare nulla, lo tenni d’occhio per 2 settimane e finalmente lo smascherai mentre se la spassava alla grande.

Lui evitò di campare scuse di fronte all’evidenza, mi disse solo di amarmi e che il sesso per lui era una compulsione incontrollata, si girò e se ne andò.

La mia sofferenza dopo l’accaduto raggiunse il culmine e fui colta da una forma di depressione grave che durò oltre 6 mesi.

Non sapevo se perdonare o se divorziare.

Girovagando per il web trovai e lessi molti articoli di Ilos e decisi di raccontargli la mia storia.

Ottenni la risposta di smetterla con questa confusione mentale alzare il telefono e contattare immediatamente mio marito con la scusa di chiarire la situazione o dentro o fuori; ed incontrarlo per dare un taglio netto a quella situazione.

 

Come riconquistarlo velocementeScarica la guida completa a pagamento clicca qui

 

Ho seguito come ultima spiaggia i consigli di Ilos, ho lasciato mio marito e oggi ho un nuovo compagno e 2 splendidi bambini.

A volte bisogna essere decise e tagliare i ponti con la persona sbagliata pur soffrendo d’altronde chi vuole vedere l’arcobaleno deve accettare di vivere la tempesta”

ILOS

 

Chi ha trovato questo articolo ha anche cercato:

 

come riconquistare un ex ragazzo
come riconquistare una ex
come riconquistare un ex in 7 giorni
come riconquistare un ex che non ti vuole più
come riconquistare un ex ragazza
come riconquistare un ex fidanzato impegnato
come riconquistarlo se non mi ama più
come riconquistare un ragazzo a cui piacevo