Come riconquistare un ex a distanza

Come riconquistare un ex a distanza

lo strano metodo di rapportarsi in lontananza: scopri come riconquistare un ex distante.

Se il tuo ex si è trasferito a migliaia di km da te e se intendi riconquistarlo, ti trovi in una POSIZIONE DI ENORME SVANTAGGIO dato dall’impossibilità dell’applicazione dei modelli interattivi di comunicazione dal vivo.

 

Sappiamo bene che il SEGRETO CRUCIALE della riconquista del partner si nasconde dietro la capacità di utilizzare la comunicazione seduttiva e persuasiva.

Non è il caso, il fulmine, la bellezza o lo status di vita a rappresentare l’elemento MAGICO per tornare con un ex ma è la qualità del rapporto di comunicazione che si instaura con lui.

 

riconquistare-net_1

Come riconquistare un ex a distanza

Se ti stai chiedendo come riconquistare un ex a distanza potrai intuirne la risposta che è quella di migliorare la tua abilità di comunicare a distanza.

Oggi a differenza di un tempo in cui non esisteva la multimedialità data da internet, l’aspirante seduttrice doveva essere seduttiva e persuasiva nella scrittura di lettere cartacee, ma oggi le cose sono DRASTICAMENTE cambiate, oggi c’è il TEXT via Sms, Facebook, Email e il MIRACOLO si può compiere SUBITO …. Leggi come dentro il contenuto bloccato…..

Dopo avere applicato questo set di tecniche speciali e inedite, si saranno create le condizioni psico-emotive per accedere a comunicazioni interattive con l’ex più approfondite. 

A questo punto Skype, e video chiamate saranno gli strumenti egemoni per conclamare il nuovo rapporto passando allo step 2 chiamato primo incontro con l’ex. Per maggiori info clicca come riconquistare un ex a distanza con Text Game Donna.

Enjoy

Ilos