Come farlo innamorare perdutamente in meno di 36 ore

Come farlo innamorare perdutamente
2 semplici passi su come farlo innamorare perdutamente che nessun love coach ti rivelerebbe

Stai provando difficoltà a sedurre l’uomo che desideri e vuoi scoprire i veri segreti su come farlo innamorare perdutamente di te? Scarica questi preziosi consigli proprio adesso in questo special report (copie limitate) e metti in atto tali stratagemmi d’amore sin da subito.

Come farlo innamorare perdutamente

Andiamo subito ai punti cruciali su come farlo innamorare perdutamente e renderlo ossessionato dalla tua persona.

Step 1: il segreto per fare innamorare un uomo consiste nel farti identificare come un elemento in grado di stimolare i suoi turbamenti del passato. Ti suonerà strano vero? Hai mai letto di come il 90 % di pazienti si innamorano del proprio psicoterapeuta? Si chiama transfert.

In altri termini: la paziente trasferisce l’innamoramento provato nel passato per qualcuno come ad esempio un genitore nello psicoterapeuta che ha abilmente comunicato in modo del tutto simile a quel simbolo che ha fatto innamorare la paziente nel passato.

Si chiama comunicazione analogica. Lo stesso dovrai fare tu durante la comunicazione con il tuo Bersaglio. Per maggiori info dettagliate vai su come farlo innamorare perdutamente tecnica Alexander.

Step 2: oltre che ad usare un linguaggio del corpo del tutto simile a quello di sua madre (ad esempio) dovrai amplificare ogni problema che ti rivelerà spontaneamente aggravandolo ulteriormente, affinché lui cominci a provare un vero e proprio stato di tensione.

Ti comporterai esattamente in modo contrario a come si comportano normalmente le ragazze che lo vogliono sedurre. Loro lo gratificheranno riducendo il suo turbamento, pensando di generargli del piacere, invece tu lo amplificherai a dovere alleandoti con il suo inconscio che è perennemente a caccia di emozioni.

Ricorda: noi ci innamoriamo di chi presenta una difficoltà, di chi non si lascia facilmente possedere, di chi tende a sfuggirci, ma anche di chi ci provoca tensione e emozioni penalizzandoci per poi chiedere il perdono. Le relazioni e gli innamoramenti nella realtà non sono come nelle fiction o nei film.

Sono proprio gli stimoli che odia la nostra parte razionale quelli che ci coinvolgono emotivamente generando quello che chiamiamo comunemente innamoramento, esso non è altro che un coinvolgimento emozionale profondo ma soggettivo a cui sembra impossibile sfuggire.

Trovi maggiori informazioni su come fare innamorare perdutamente un uomo di te dentro una semplice guida scaricata ormai da oltre 17.304 donne italiane di cui puoi farne tesoro anche tu denominata come riconquistare un uomo in 7 giorni scaricala adesso cliccando qui.
Enjoy
Ilos