Come fare tornare un ex nuove metodologie

Scopri anche tu come fare tornare un ex con le nuove strategie di riconquista dell’ex.

Come fare tornare un exQuando una relazione d’amore si trasforma in separazione non consensuale, spesso questa esperienza causa traumi significativi nel soggetto lasciato. Traumi tali  da spingerlo in modo naturale a chiedersi: come fare tornare un ex?

Se la maggior parte di donne ferite opta per una rassegnazione forzata, o apprende i famosi metodi per dimenticare un ex, un’altra buona parte di queste, si rivolge senza esitare alla strategia d’amore su come fare tornare un ex che sembra sempre più distante.

Tra le inusuali tecniche di riconquista del partner, spicca il famoso trattato di John Alexander come riconquistare un uomo in 7 giorni, che è divenuto un vero e proprio best seller anche in Italia.

Questo STRANO metodo, basato sulla Psicologia Inversa, insegna a utilizzare la tattica del no contact e diversi stili di comportamento seduttivo per tenere legato a se il proprio uomo, evitando che quest’ultimo divenga sensibile alle avance di altre donne, affinché non si invaghisca o innamori.

Trovi maggiori informazioni sullo stile John Alexander dedicato alle donne in come riconquistare un amore

Fare tornare un ex con l’astrologia elettiva

Solo di recente si è affacciata sul mercato italiano Maya De Angeli, un’esperta di astrologia elettiva.

Maya sostiene di avere elaborato una tattica di riconquista zodiacale, basata su una particolare strategia di seduzione femminile per attrarre gli uomini in base ai loro recettori astrali.

Ti basterà conoscere il suo segno zodiacale dominante per entrare nei suoi punti deboli e coinvolgerlo sentimentalmente.

Maya afferma che sono i dinamismi astrali a rappresentare le chiavi dell’influenza psicologica di un uomo, anche quando trattasi di capire come fare tornare un ex ancora più innamorato di prima.

Quest’autrice ha addirittura creato un’opera dedicata alla riconquista dell’ex con l’astrologia, che offre come bonus in allegato al Fattore Astrale per sedurre gli uomini.

Trovi maggiori informazioni sulla tecnica si seduzione di Maya e sul suo nuovo ebook Astral Factor Formula sistema di attrazione astrale femminile cliccando su questo link.

Come fare tornare un ex con le tattiche psicologiche.

Ormai chi soffre di mal d’amore oggi, sa bene dove trovare rifugio e consolazione, infatti sempre più donne lasciate loro malgrado, si iscrivono a corsi di formazione Pnl o seminari dedicati all’esoterismo e astrologia della seduzione.

In queste strane scuole di tattiche amorose, si apprendono strategie ai confini con l’etica, che mirano a influenzare i sentimenti di un uomo deciso a non ritornare con la ex.

Tra i metodi più acclamati emerge il finto incontro programmato, la chiamata telefonica seduttiva, l’uso di una spalla che dovrebbe affascinare il bersaglio provocando una rottura con la sua nuova lei e quant’altro. L’ebook è questo

In altre parole, sembra che la sofferenza in amore induca giovani donne a una vendetta sempre più AGGUERRITA o a riscattarsi per l’amore meritato, a costo di uscire dalla morale e dall’etica.

Se anche tu hai subito un distaccamento non voluto dal partner, o dopo averlo lasciato sei ora pentita e vorresti tornare con lui, adesso sai che a differenza di un tempo puoi utilizzare sofisticate tecniche di seduzione femminile.

Poco importa se tali tecniche fanno parte del canale astrologico o psicologico, ciò che conta in questo momento è apprendere come fare tornare un ex e realizzare il fenomeno per vivere l’amore meritato.
ilos

 

Come fare tornare un ex

ILOS