Come attrarre un uomo mentalmente usando le sue immagini mentali interiori

come attrarre un uomo mentalmente

 Roberta ha realizzato come attrarre un uomo mentalmente grazie a un Mago e  puoi farlo anche tu.

Erano anni che Roberta si chiedeva come attrarre un uomo mentalmente, visto che non destava particolari attenzioni nell’altro sesso.

Malgrado puntasse sulla sua abilità nel comunicare in modo schietto con gli uomini, sfoggiando accessori e mezzi per presentare una immagine di se al top, non riusciva ad attrarre a se l’uomo ideale.

Si iscrisse a corsi e seminari su come trattare gli uomini per risultare attraente ai loro occhi e lesse svariati libri sull’argomento, ma continuava a permanere nello status di frustrata single cronica.

Nulla funzionava.

Allora decise di recarsi da un operatore dell’occulto per un rituale che la trasformasse in una calamita magnetica in grado di attrarre gli uomini che desiderasse in modo naturale.

Come attrarre un uomo mentalmente

Durante il rituale il mago la guardò profondamente negli occhi e gli disse:“Roberta gli uomini non vengono attratti da te, ma dall’immagine che tu riuscirai a dipingere della tua persona nella loro testa”.

Il grande mago con voce profonda e suadente continuò il suo profondo messaggio: “Vedi, gli uomini pur avendo gli occhi non guardano, perché vedono le immagini che la loro mente proietta, tu non devi fare altro che trasformarti nella regista del film che ogni uomo proietta dentro la propria mente è questo il grande segreto“.

Roberta meditò molto su quelle strane parole che risuonavano nella sua anima e durante la notte ebbe l’illuminazione!

Come attrarre un uomo mentalmente

La sua presa di coscienza su come attrarre gli uomini mentalmente adesso suonava:

  • Ogni uomo è innamorato di se stesso, sollecita quell’amore è ti vedrà sua amabile complice senza sapere neppure il perché (non parlare mai di te).
  • Puoi evocare tramite alcune parole e frasi particolari immagini che l’uomo che vuoi attrarre ama guardare nel suo movie mind e ancorarle alla tua persona.
  • Gli uomini sono vittime inconsapevoli non del loro desiderio sessuale, ma di quello che esso rappresenta nel profondo della loro mente archetipale, chiamiamolo pure desiderio di permanere in stato eccitativo. Se sai usare quella leva tramite un certo comportamento, scivoleranno nel tunnel della dipendenza emozionale dalla tua persona!
  • Puoi entrare nella mente degli uomini che vuoi attrarre a te utilizzando delle mini storie coniate che innescano stati di desiderio irrefrenabile e cominceranno ad immaginarti come la donna dei loro sogni.
  • Rappresenta simbolicamente il loro primo amore (la madre) e proietteranno in te dei contenuti di fascino e desiderio che non esistono nella realtà, ma esclusivamente nel loro mondo mentale, ma che rifletteranno sulla tua persona.
  • ATTENZIONE: Scoprirai importanti segreti inediti su come attrarre a te l’uomo ideale e come deve essere trattato precisamente per diventare la sua regina d’amore all’interno della guida come riconquistare un uomo in 7 giorni esattamente nella sezione trattare un uomo per mantenerlo innamorato.
  • Puoi scegliere di accedere a questo importante documento proprio adesso cliccando su riconquistare oppure aspettare e continuare a usare il tuo movie mind facendo affidamento sulla speranza.

Enjoy.

ILOS

 

riconquistare un ragazzo metodo