Amore finito o infinito

Amore finito

Come ripristinare un amore finito da parte del partner

Se un amore finito da parte sua ti sta rendendo una zoombie sociale, allora è ora di fare qualcosa di importante e subito.

Lui ha smesso di amarti e il tuo cervello è andato in tilt. Ti chiedi come sia potuto capitare che tuo marito o il tuo convivente abbia smesso di provare passione e amore, e cosa gli stia capitando.

Hai voglia di indagare sulla vita del tuo partner e non smetti di pensare al fatto che lui possa avere un altra relazione d’amore ma non trovi risposte certe.

 

Fai il download di un amore finito da questa pagina

 

L’amore finito in questi casi ha una connotazione di terribile sofferenza. Si aspetta a lungo che arrivi la rassegnazione, anche se una parte di te continua a sperare che lui torni più innamorato di prima.

Ti rendi conto che di fronte a te ci sono 2 strade che sono: riconquistare un amore finito o dimenticare questo amore, che tanto ti sta danneggiando.

Amore finito e riconquista dell’ex

Ebbene al di la delle informazioni che circolano tra i love coach e gli psicologi tradizionali, che suonano tutte la stessa musica, confermando che se un uomo smette di amarti non tornerà sui suoi passi, e che la minestra riscaldata non è mai buona, John Alexander ribatte con un netto no.

Il segreto dell’amore si nasconde dietro stimoli precisi di una comunicazione tarata alle esigenze emozionali del partner non dalle motivazioni logiche!

Un uomo non prova amore per una donna perché questa è bella o brutta, alta o bassa, magra o grassa, Etc. un uomo si innamora di una donna quando vengono sollecitate le sue condizioni psicologiche pre-costituite e il bersaglio che avrà sollecitato tale condizione sarà invaso da questo amore. 

Oggi è possibile operare tecnicamente sulla fine di un amore e farlo risorgere in tempi brevissimi e si opera con tecnicismo e cognitivismo. In Come riconquistare un uomo in 7 giorni è tracciato un percorso preciso studiato per influenzare i recettori emozionali dell’ex che ne attivano i bisogni, attrazione e esigenze.

Amore finito

 

La seconda strada che puoi seguire quando un amore finito da parte sua ma non tua ti sta facendo soffrire è quella della rimozione.

In altri Termini: John Alexander rivela come dimenticare un amore in pochi giorni, istruendoti passo passo su cosa e come fare per smettere di soffrire rinnovando il tuo equilibrio psico emozionale interiore ora dopo ora.

Per maggiori informazioni vedi: smettere di soffrire per un amore finito su come riconquistare un amore.

Ilos